I will love you ‘till the end of time
di darkrin

14/09/15, ore 21:44

*^* bellissima, fantastica *^* non ho letto Gangsta, ma sto guardando l'anime *^* e mi piace un casino l'idea di mettere Chris al posto di Alex e la sua attrazione fatale per Clarisse *^*
Sarebbe bello leggere un seguito sullo stesso filone ^^
Ancora complimenti ^^

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:25 am)

06/09/15, ore 10:55

Piano piano riuscirò a recupare tutte le recensioni che mi mancano, nel frattempo lasciami dire quanto mi sia piaciuta questa Chris/Clarisse.
Innanzi tutto è, appunto, una Chris/Clarisse ed è scritta da te, il che è sinonimo di garanzia. E POI E' UNA GANSTA. AU ciao, feelings ovunque!
Non avevo mai pensato a Chris nei panni di Alex e omg è una cosa così bella e perfetta! In generale i ruoli di tutti sono perfetti e mi piacerebbe leggerne ancora e ancora e ancora.
"Non riesce a dimenticare, neanche, di essere spaventosamente attratto da lei – ed è quasi certo che questa sarà la sua condanna a morte"> tantissimi feelings, tantissimi!

23/08/15, ore 13:40

Okay, probabilmente sono la sola, mi dicevo, che ci ha pensato ma sono certa che in certe condizioni Leo e Annabeth sarebbero una coppia fantastica (avrei detto esplosiva, ma…)

Per passare alla storia mi è piaciuto tantissimo Leo terrorizzato, nel senso, era così IC mentre cercava di evitare Annabeth e mentre mangiava gelato da farmi sorridere tutto il tempo ed Annabeth, che dire?, in quel poco in cui l'hai fatta muovere (dico in maniera diretta) era perfettamente lei.

Bah, sarà che ero presa a ridermela, ma non ho trovato errori grammaticali, nè ortografici.

Complimenti per la storia!