It Happened One Spring
di variopintadite

05/06/16, ore 17:19

Hey! Ciao!
Ho amato quest a piccola storia molto semplice e toccante, penso che il punto forte sia la "caratterizzazione" (che poi non lo è) generica di personaggi e luoghi, fatto che fa entrare ancora di più il lettore nella storia, tal volta, immedesimandosi nei personaggi.
Complimenti
AotM

12/08/15, ore 20:26

Allora, allora.
Prima di tutto ehi! Io sono una strana recensora (si dirà così?), quindi se non ti va di leggere un commento delirante e divagante, ti consiglio di fermarti qui.

°◇°◇°◇°

Okay, se stai leggendo questo, ti auguro buona fortuna (ne avrai bisogno u.u).
Dopo questa piccola e inutile premessa, posso (finalmente) iniziare la recensione.
Devo confessarti che oggi ero particolarmente giù di morale. Ho guardato dei video che, per qualche a me oscuro, assurdo e incomprensibile motivo, mi hanno messo tantissima maliconia. Entro su Efp, vado sulla categoria "Romantico" per trovare qualcosa di sdolcinato e -per l'appunto- romantico, imposto i filtri, apro questa storia e SBAM! La mia malinconia aumenta a livelli inumani! Sento la voglia di piangere (e ti assicuro che è raro che io pianga è.é). Non potevi fare un Happy Ending, eh? No, dovevi per forza distruggere i miei poveri sentimenti!

Non credo di aver nulla da segnalare, a parte i pezzi del mio cuore sparsi sullo schermo.

Non odiarmi per la recensione
Seductress_of_Death