Intense
di Owlseatheartsforbreakfast

22/08/15, ore 08:18

Oddio adorabile!! Il piccolo John in mutande rosse sarebbe bellissimo... Comunque quel bambino è il male fatto persona...

13/08/15, ore 19:42

Riko, regolati.
Riko, regolati.
Riko, dannazione, regolati.
AAAAAAAAAH.
OKAY.
okay, allora.
partiamo con le cose serie.
Aggiorna. AGGIORNA. Aggiorna.
è veramente bellissima, la scena in cui John rivede la scena del suo sogno e si blocca è stato fantastico.
e quando Sherlock dice che ha sentito il suo nome, la febbre, il palmo della mano del blogger che gli accarezza le labbra.
SANTO CIELO.

non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e di scoprire cosa sta succedendo trai due *3*

l'unica cose che mi piacerebbe è vedere le tue ff un pò più lunghe, le divoro in pochissimo tempo! comunque gli stacchi sono davvero fantastici, ti lasciano sempre quel senso di, se posso spiegarmi in questo modo, " oh mio Detective cosa accadrà??? ".
veramente bel lavoro, non mi deludi mai uwu

La tua fin troppo presente fan, Riko.

13/08/15, ore 19:29

OHOHOHOHOH LE MIE PREGHIERE SONO STATE ESAUDITE!
Guarda, adoro il tuo modo di scrivere e quindi devo ripetere sempre le stesse cose: " vergognosamente scorrevole ( ahhaha è un complimento eh, solo che ogni volta li finisco in un secondo e poi vado in astinenza delle tue ff. Congratulazioni, sei la mia nuova droga. ) e non noto errori rilevanti.
Premetto che adoro le candele profumate e mi sono fatta il filmino mentale di tutta la scena. semplicemente r-o-m-a-n-t-i-c-o!
e quando Sherlock dice " forse perchè hanno ragione.."
ho perso un battito.
la fine? solo due parole per descriverla "OH CIELO"

Tua fan che dovrebbe darsi una regolata con le recensioni Riko *3*

13/08/15, ore 16:23

Questa storia mi sta iniziando a tormentare.
E' molto ben scritta e spero che tu aggiornerai al più presto!

12/08/15, ore 23:54

XD XD mi sembrava strana la tenerezza di Sherlock.... Bè, ora si spiega tutto... Sospetto che abbia visto anche un certo rigonfiamento il detective <3 comunque capitolo iper carino e coccoloso... Mi sa che tra poco Sherlock chiede aiuto al fratello... Non so perchè ma ho questo sospetto

12/08/15, ore 21:20

Mi piace tanto come scrivi e come hai inquadrato i personaggi! È una storia leggera e piacevole, che si legge senza sforzo o noia! non vedo l'ora di leggere I capitoli successivi! P.s ancora complimenti

12/08/15, ore 13:00

Questa storia è bellissima! Adoro come interpreti John e la torovo molto raffinata e dolce.
Continua così!

12/08/15, ore 07:35

Storia carinissima anche se nella descrizione hai messo "una raccolta di scene spinte" e sembra più una raccolta di scene tenere dove Sherlock cerca di far innamorare Jhon XD comunque resta di fatto una bellissima storia complimenti, a quando i prossimi capitoli?

12/08/15, ore 05:39

O Cielo John finalmente hai capito? Questa fic e' spettacolare davvero, ad ogni capitolo che scrivi. Magari non sempre riesco a scrivere e commentare ogni capitolo ma ti giuro che leggo tutto.

09/08/15, ore 00:33

non riesco a togliere dalla mia mente Sherlock versione Neko coccoloso con le orecchiette e la codina nera.
sul serio, è più forte di me.

mi piace questa nuova versione del caro Holmes anche perchè credo che con questo suo carattere disponibile e stranamente dolce ne succederanno delle belle.
( è il mio sesto senso a dirmelo )

gli errori per via tastiera sono notevolmente diminuiti e ho adorato come hai fatto finire questo capitolo.
un taglio per niente brusco.
Inoltre volevo SOTTOLINEARE che ho apprezzato davvero tanto anche il fatto che hai iniziato a rendere i racconti un po' più lunghi.
Questa è davvero la lunghezza ottimale per questo tipo di capitoletti.

che dirti, cercherò di regolarmi con le recensioni altrimenti sembro una stalker *3* ma quando le cose vanno è bene che siano esposte.

08/08/15, ore 23:00

Non vorrei mai minacciarti ma... DEVI CONTINUARE VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!!
( santo cielo sto assimilando una sorta di dipendenza verso i tuoi racconti )
L-I A-D-O-R-O.

scrivi davvero molto bene ( santo cielo lo sto scrivendo talmente tante volte che quasi pare scontata come cosa quando recensisco io ) ed è fantastico come in ogni ff riesci a mantenere il carattere dei due personaggi intatti ( rispetto a quelli della serie ) e fare storie simili.

*3* ( scusa, la faccina a caso )

08/08/15, ore 22:05

HAHAHAHAHAH MI PRENDI IN GIRO?!?!?!
No, seriamente, sei l'epicità!
Leggendo di quella stanza ho subito compreso che ci sarebbe successo qualcosa di estremamente bello e mettendo in campo il fatto che il nostro caro John fosse bendato hai reso tutto il racconto ancora più sensuale ( non sono sicura del fatto che si possa descrivere così ma spero che tu abbia capito cosa intendo ).
vorrei soffermarmi e elogiarti di più sul fatto che come tua ogni ff è veramente scorrevole da leggere, nessun errore grave di morfologia, sintassi buona MA...
L'unica cosa per cui volevo scriverti i miei complimenti è la fine xD
La fine più grandiosa ed epica che qualcuno potesse scrivere.

( mi sono messa addirittura a ridere per quanto non me lo aspettavo, ti adoro *3* )

08/08/15, ore 21:54

non puoi nemmeno immaginare quanti cavolo di discorsi strani abbia immaginato nella mia mante dopo aver letto le prime righe hahaha
( e nemmeno mi pento MUHAHAHAH )
Ti dirò, io leggo sempre le tue ff in un orario abbastanza tardo e mi sorprendo ogni volta del fatto che non sento minimamente la stanchezza gravarmi sulle palpebre!!!

ti prego permettimi:

Caro John, ormai lo sappiamo tutti che tu e Sherlock siete una coppia anche se cercate di negarlo o mascherarlo in amore platonico. uwu
La signora Hudson sta diventando l'emblema delle fan della Johnlock.

E CON QUELLA COPERTA HA COLPITO NEL SEGNO.

Tua cara lettetrice, Riko.

08/08/15, ore 21:43

OH MIO CIELO.
okay, okay. OKAY.
sul serio è incredibile. in questo primo capitolo ho amato davvero tanto il metodo di scrittura che hai deciso di utilizzare.
semplice, ma non banale e in grado di catturarti.
Inoltre anche io come John sono rimasta sconcertata nel vedere questo Sherlock "disponibile".
Per di più non sono riuscita a non immaginare la scena del detective mentre beve l'acqua e il blogger che lo osserva.
( con questo testo mi sono creata un episodio della serie, mea culpa )

ghghghgh ottimo lavoro, non mi deludi mai uwu

Riko
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 09:46 pm)

06/08/15, ore 10:12

Ciao! L'evoluzione di questa ff mi piace davvero moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sherlock così premuroso è davvero dolcissimo, ogni tanto questo fandom ( come qualcuno prima di me ha scritto) ha bisogno di sano fluff
Complimenti davvero, alla prossima! :)