Say it again.
di A n o n y m o u s Rei

30/07/15, ore 19:36

Non avevo proprio notato questo gioiellino di ff >.< sarà perché mi ero dimenticata della 5x06
La shot è meravigliosa *_* Derek che aiuta Stiles a superare i suoi demoni è una cosa che mi fa venire un infarto. Troppo dolce e dannatamente IC!!
Passando ai miei pensieri sulla 5x06 che ho visto oggi, giusto un'oretta fa, per giunta.
È stata una tortura.
Primo. Scott soffre d'asma. Ed è un licantropo. Non ti da anche a te la sensazione che scembra tutto talmente simile alla 3b? Scott che non ha i completi poteri licantropici, Stiles che vede cose che non dovrebbe vedere (anche se nella s5 un po' tutti vedono cose che non dovrebbero vedere...). La fantasia di Jeff è davvero fantastica *clap clap. Con la padella. Sulla sua testa*
Two. Stiles alla morte di Claudia ha 10 anni. Nope. Stiles ne ha 7. Ho davvero sempre creduto che ne avesse 7, non sapevo ci fosse uma vera e propria headcanon su questo xD e mamma Claudia...non è come la immaginavo. Ho sempre pensato ad una mamma dolce, forse un po' fuori di se durante i momenti no, ma che comunque non avrebbe osato mai fare del male al figlio. Ho sempre pensato che fisicamente fosse più o meno uguale a Stiles, soprattutto per gli occhi. Mi hanno distrutto un mito. *piange diperata* E lo sceriffo che non fa niente è dannatamente OOC. Jeffrey non riesce neppure a rimanere coerente ai suoi personaggi...bah!
Ma la cosa più tremenda è, oltre alla felpa rossa *sig* che è un insulto al fandom senza il nostro Suorwolf, oltre a Scott che non si fida più di Kira, la ragazza che ha praticamente distrutto la mia Scallison, la mia Scisaac e anche la Sciam (l'unico momento decente dell'episodio sono stati loro due xD che tristezza), oltre a tutto, oltre anche a Theo, che odio (Mi distrugge la Stalia, e non che mi dispiaccia ma se i due si separano allora vuol dire Stydia e NO), è...*rullo di tamburo* i pochi momenti tra Scott e Stiles. A parte quel momentuccio nell'episodio 5x02/03 (non ricordo xD), quello della Jeep e della povera mano del mio tesoro, non ce ne è mezzo. Che fine hanno fatto i miei bros?! Perché sembra che Scottie preferisca quel megliochenonmiesprima di Theo al suo fratellino?! Perché?! *disperata*
Vabbe, ho detto tutto. Mi vado ad imparare qualche limgia sconosciuta, magari pregare in turchingleco (turco inglese e greco) aiuta.
Alla prossima ^^
*rilegge la storia* *si scioglie*
Awww
Ps. Non mi uccidere per la recensione troppo lunga! Spero tu sia sopravvissuta
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 07:37 pm)