I love you so much
di Miku Tsurugi

04/08/16, ore 13:54

Miku-chan mi hai appena regalato 10 minuti da favola grazie *.* *.* tenma e tsurugi sono il mio otp della serie e vederli in quello stato.....non potevo chiedere di meglio grazie ancora :D

07/08/15, ore 23:15

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Tenma: e che è sto verso?
Io: un piccolo sclero lascia perdere...oh! che sbadata non mi sono ancora presentata, io sono inazuma11goLove ma tu puoi chiamarmi Giada, ritornando alla fic sei stata bravissima!! Mentre leggevo sbavavo, io amo questa coppia, posso darti qualche consiglio? (fingo tu abbia risposto di si, in caso contrario ti chiedo scusa) Dunque, l'errore più grave è che non vai mai a capo riga, per una persona che legge la fic sul cellulare non ci sono problemi ma per una che come me la legge sul computer o sul tablet la lettura non è scorrevole, spesso ho perso il segno e mi hai fatto andare in tilt l'unico neurone attivo del mio cervello. Gli altri errori sono banalissime distrazioni nulla che una rilettura non possa sistemare. un ultima cosa, per il discorso diretto al posto di mettere le virgolette o come cavolo si chiamano (cioè "i") prova a mettere sta roba qua di cui non ricordo il nome (cioè ) secondo me vai meglio ^-^ (perdonami ma sta sera il neurone ha deciso di fare una vacanza e io sto dimenticando come si parla l'italiano). Non prenderla sul personale, sono solo consigli, ricorda che tutti commettiamo errori, io per prima.
Ci sentiamo alla prossima fic!
baci Giada

05/08/15, ore 11:57

Buondì ! Ciao , mi chiamo roby14 ed anch'io come te mi sono iscritta da poco ^^… Allora , come mai ho deciso di recensire? Perché questa fanfic è fantastica ( dal mio punto di vista almeno ). Io adoro la coppia KyouxTen!! Non devi preoccuparti del rating. Hai fatto solo la scelta più giusta considerata la tua storia ;). Ci sono solo errori di distrazione che non sono poi tanto gravi , il tutto è scorrevole. Bellissima mi piace! Bene ci vedremo poi , con permesso io ti saluto. Ciao
roby14
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 09:53 pm)