Recensioni per
Slice of Life
di cin75

Questa storia ha ottenuto 203 recensioni.
Positive : 203
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/09/17, ore 21:26
Cap. 1:

Ciao 💙 ricomincio anche questa!!🎊🎆
Jansen e i cavi😁 uguale disastro assicurato!! Patato!!!
Povero jated dovrà accontentarsi della replica😁
Oddio la canzone del loro primo incontro esplosivo😍
Che dichiarazione d'amore dolcissima😍😍 occhi a cuoricino😍😍😍😍
Jansen si è fatto perdonare😍😍😍😍
Adorabili!!!!! ^_^ ^_^

Recensore Master
10/08/15, ore 17:32
Cap. 1:

Oh mio dio! Quando ho letto che era il seguito di quella OS, mi sono emozionata <3333

E anche questo seguito mi è piaciuto davvero tanto. Si respira un sapore di atmosfera casalinga troppo tenera con Jensen, Jared e i fili ahhahh

e poi AMO il Jared di questa storia, è un cucciolone <333333

Non so che dire, quella storia mi è rimasta nel cuore, non so perchè. è un pò patetico da dire, ma sai che non faccio complimenti facili xd

E ho amato anche questo seguito, perchè sai che ne sentivo la mancanza *_*

Jensen, imbranato con il registratore, ma ballerino sexi, che prova ad accontentare il suo jared e a fare questa cosa per lui, ma crea un casino adorabile e Jared arrabbiato, ma non troppo, una sit com dolcissima <3333

è davvero bello che hai scritto questo seguito e ho apprezzato anche il balletto finale e quando hanno citato il nome del ristorante <3

rileggere questa storia e ricordare quell'altra mi ha fatto venire il batticuore, sono sincera xd

BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Recensore Master
30/07/15, ore 02:28
Cap. 1:

Ahahahahahahahaahahahahahah! La finale di Masterchef! Ahahahahahahah! In effetti, comprendo la tragedia! Circa ieri è successa la stessa cosa! Solo che, nel mio caso, il registratore mi ha tirato pacco e ha deciso di spegnersi da solo! -.- vabbè! Grazie streaming! XD cmq...mi piace molto l'idea che hai avuto, cioè di creare una raccolta su questi frammenti di vita tra i vari Jensen e Jared di varie au! Mi fa molto piacere che la prima sia incentrata su "il sapore del piacere", una tua os che adoro ancora adesso! <3 interessante la situazione tragicomica! XD povero Jensen! È una schiappa con la tecnologia! XD fortuna vuole che, una volta imparata l'arte, si metta da parte, per tirare fuori la varie doti nel momento del bisogno! Quale occasione migliore per rispolverare le arti di seduzione da spogliarellista, se non per addolcire il bel Jared? XD naturalmente, al piccante, c'è anche la dolcezza delle stupende parole che si sono scambiati i due! <3 sono davvero stupendi insieme! <3 sono molto curiosa di leggere le prossime parti! Speriamo che siano tute allegre! XD alla prossima! Ciao ciao XD 

Recensore Master
29/07/15, ore 22:10
Cap. 1:

Tu. Sei. Crudele.
E dannatamente geniale.
Ti giuro che all'inizio ho pensato "e ora che è successo?", perché la discussione era impostata così bene da essere mortalmente seria. Poi ho letto la cosa della finale di Masterchef e sono scoppiata a ridere come un'ebete.
E mi sono immaginata Jensen in un groviglio di cavi, con il telefono tra le mani, e poi lui che cerca di ricollegare alla meno peggio (con la precisione di mia nonna quando prova ad aggiustare il decoder). E non so perché, ma sembra la cosa più carina di questo mondo!
E a quanti pare, Jared è d'accordo!
"Dio!! però, lo amava anche per questo. Jensen era tanto sexy e preparato nel suo campo, quanto impedito in ogni cosa che fosse ricollegabile all’elettronica. Era come se fosse geneticamente incompatibile con ogni cosa che avesse un minimo di elettricità in sé."

Ora, io quella storia me la sono persa (aspettati un commento anche lì, fra qualche minuto ;) ), ma se c'è una cosa su cui non avevo dubbi, è che Jensen saprebbe come farsi perdonare anche i casini più grandi. Figuriamoci una mancata registrazione!

"“Mi ha portato a te!” disse come se fosse la cosa più semplice del mondo. “Mi ha portato al tuo amore. Mi ha portato a conoscerti e a capire che non ci sarai che tu nella mia vita. Sempre. Per sempre, amore mio!” confessò con una decisione che però venne tradita comunque dall’emozione che quelle parole gli avevano causato.
“Jensen…” fece Jared, profondamente colpito da una tale dichiarazione.

Loro si amavano e se lo dicevano spesso. Se lo dicevano tanto. Se lo dicevano sempre.

Ma per uno strano motivo , quella sera, le parole di Jensen gli avevano colpito e trafitto il cuore. In senso buono, naturalmente.
“Ti amo anch’io, Jensen. Ti amo più di ogni altra cosa. Sono uno chef, ma credimi, amore mio, tu sei l’unico ingrediente che è capace di dare sapore e senso alla mia vita. Senza di te, niente avrebbe significato!” fu la sua dolce e innamorata replica."

A questo punto sai che mi ripeto spesso, ma ogni volta leggere i mille modi diversi con cui si può dichiarare un sentimento così profondo mi fa letteralmente sciogliere.
Sai già che l'idea della raccolta di slice of life mi piace un sacco, ma il risultato supera le aspettative (che non erano per niente basse). Ora, vado ad accendere le candele sull'altare e pregare che tu le scriva sempre di buon umore (giusto per avere una pausa dal dovuto angst dell'altra long).
Complimenti! :)

Recensore Master
29/07/15, ore 17:58
Cap. 1:

Ciao Cin!:) che cosa ti posso dire?;) 
davvero una bellissima idea hai avuto;) 
questo primo pezzo mi è piaciuto un sacco...all'inizio pensavo che fosse successo chissà cosa e invece ahahhaahha la storia di Masterchef mi ha fatto morire dal ridere davero!;)
però come idea devo dire molto azzeccata;) e che ridere jensen che gioca a battaglia navale con i cavi elettrici;) ovviemente perdendo;)
che cuccioli;)
ma sono adorabili;)
continua così bella idea:)
ciao alla prossima Cin! :)