Terra
di fleacartasi

16/03/11, ore 22:02

Ciao! Sono capitata qui per caso, ed è la prima volta che leggo una Lucius/Lily a dire la verità!
Mi fa un po' strano pensarli assieme, ma la tua storia ha un che di poetico! Hai un bellissimo stile, complimenti ;)

29/05/10, ore 17:31

Chissà se leggerai questa recensione, ma stavo facendo un giro nella tua pagina personale e mi è capitata davanti agli occhi questa storia.
E' la seconda Lily/Lucius che leggo. Non ho mai pensato a loro come coppia e se non sbaglio ci dovrebbero essere cinque o sei anni di differenza tra di loro; dato che quando Piton è entrato a Hogwarts, Lucius era già prefetto e Lily ha la stessa età di Severus.
La tua anche se breve mi è piaciuta molto. Le drubble devono avere il potere di emozionare il lettore con poche parole...e la tua ci è riuscita benissimo.
Un bacio, Greta

19/05/09, ore 16:31

Anche se non ho mai letto una Lucius/Lily e anche se non riesco ad immaginarmi Lucius con lei mi è piaciuta molto!!.. Complimenti per la poesia è veramente fantastica, passionale e molto^_^...bella(non so come esprimermi)...mi è piaciuta molto. Corta ma merita veramente^_^

19/05/09, ore 16:31

19/05/09, ore 16:30

15/02/09, ore 20:13

Forse è per questo che ho voluto te, nome di fiore e chioma d'autunno.
Mi piace un sacco questa frase *_* aaah, te e i tuoi pairing assurdi XD

25/01/09, ore 20:44

Oh MIO DIO!!! *__________________________________* Io giuro che questa flashfic la amo... Tesoro, tu sei un genio. Vedi, ho sempre pensato di avere qualche problema dato che qui i pairing più ricorrenti sono: Draco/Hermione; Harry/Pansy; Ginny/Draco ecc... Ma tu sei grande XD! L'ho amata davvero questa breve ed intesa storia su Lucius e Lily [uno dei miei pairing preferiti] e ti ringrazio infinitamente per averla scritta. Se mai deciderai di farci sopra qualcosa di più lungo ti seguirò con un infinto piacere e nel frattempo questa finisce dritta fra i preferiti. Sei una grande. Complimenti ancora, un abbraccio Claires*

25/01/09, ore 17:20

Mai pensato a Lily/lucius!! Comunque i pensieri di Lucius mi piacciono. Tra i quattro elementi Terra, Aria, Fuoco ed Acqua penso che la Terra sia quello che più si avvicina a Lucius. Concreto, all'apparenza stabile ma può provocare dei terremoti non indifferenti.

25/01/09, ore 15:24

Carina anche se penso "povero Severus" un'altro rivale in amore. Baci

25/01/09, ore 15:18

*________* Poesia allo stato puro, una drabble magnifica. Sono senza parole, davvero.
La metto tra i preferiti^^ Complimenti
Bella.

25/01/09, ore 15:15

Non amo le stelle, ma in una vita lontana ho amato te, Lily. Questa frase è incredibile. Questa drabble è incredibile, complimenti!