White Heart.
di SereNian08

02/08/15, ore 14:40

Quanta angoscia in un'unica One Shot! L'ho letta tutta giorni fa e mi ero ripromessa di recensirla quanto prima, e con la scusa ho approfittato anche per rileggerla per bene un'altra volta. Davvero, ti faccio i miei complimenti perché è... beh.. assolutamente perfetta! I personaggi sono completamente IC, tutti loro, è una cosa incredibile perché poche volte mi è capitato di leggere tanta fedeltà ai caratteri di ognuno! All'inizio mi sono chiesta a che gioco giocasse Merlino, non riuscivo a credere che stesse davvero ordinando una cosa del genere ad Emma, ma la sua spiegazione effettivamente non fa una piega, il sacrificio di un singolo per il bene di tutti è una richiesta che potrebbe benissimo fare un mago come lui :/ Quando è apparso Gold mi sarei volentieri sparata, immaginando che per proteggere Henry proponesse di prendere di mira Killian xD E l'angoscia provata insieme ad Emma, nel vederlo apparire, è stata davvero tanta. Non avrei mai immaginato che lei riuscisse ad opporsi e a strapparsi il cuore, quando l'ha distrutto sono rimasta più che sconvolta! Ma alla fine Killian è riuscito a salvarla! Quasi non ci speravo :') l'ho trovata un'idea bellissima ed originale quella dei frammenti che si uniscono per formare un nuovo cuore.. mi ha ricordato un po' la scena finale di Rapunzel, non so bene il perché ahahaha
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa splendida OS! Mi è piaciuto tutto, ma proprio TUTTO, di essa, dai dialoghi alle descrizioni, descrizioni che mi hanno fatto vivere perfettamente il momento, è davvero incredibile! Davvero, brava brava brava! Un bacio :*

30/07/15, ore 00:52

Ciao! :)
Ho letto questa shot tutto d'un fiato! Mi è piaciuta davvero molto, è molto originale e poi... sogno che andrà veramente così, che il Vero Amore vincerà e trionferà sull'oscurità anche questa volta! (speriamoo! xD)
All'inizio ho odiato Gold quando ha "gentilmente" suggerito una variante al piano di Merlino (Bell'amico pure lui eh! xD)...
E poi, quando questo ha ordinato ad Emma di uccidere Killian ho pensato "nooo"... non avevo pensato all'eventualità che Emma avesse potuto strappare il proprio di cuore e come ti ho detto, ho trovato questa idea davvero molto originale e credibile!!
E poi, quando l'ha ridotto in cenere, oltre al solito "nooo" di sottofondo xD, pensavo che Killian avrebbe chiesto a Regina di fare la stessa cosa che aveva fatto con il cuore di Snow!! Però anche la tua idea mi è piaciuta tanto!!
Spero di poter leggere delle altre tue creazioni perchè sei molto brava!!
Un abbraccio e a presto
Kerri :*