Cuore color smeraldo
di Sethunya

31/07/15, ore 22:16

Beh ciao :)
​non sono molto brava a scrivere recensioni quindi... La trama mi piace un sacco, era da un po' che cercavo una eren/levi da seguire e la tua mi é piaciuta subito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
quanti ne avrá la storia?

29/07/15, ore 23:52

"Tsk, partiamo male, malissimo, che schifo! Questo è ben peggio di un omicidio."

Ommioddiosonomorta!!! xD

Polvere a parte *e nanetti* veramente molto interessante questo primo capitolo, seguirò sicuramente i prossimi per sapere in che modo gli occhioni verdi di Eren influenzeranno i sogni di Levi.

Davvero complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere, è molto efficace e anche divertente!
Alla prossima e grazie!

Akira

29/07/15, ore 23:44

Innanzitutto, buonasera.
Più che onorata di essere la prima a recensire.
Devo ammettere che mi ha colpito subito la trama della storia, brevemente spiegata sulla home page della sezione, così sono subito passata a leggerla. Non me ne pento.
L'idea è veramente buona, in più devo dire che non ho trovato errori di grammatica e cose così, quindi complimenti per la scrittura, ben curata anche nella revisione :3
E poi è dannatamente Ereri ♥ Come potevo non leggerla? ^w^
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo *-*
With love,

Your Joker.

P.S.
L'unica cosa che posso dirti è di aumentare un po' la grandezza del carattere. Forse è un po' troppo piccolo ^^"