° Mission °
di Princess Kurenai

27/01/09, ore 09:10

La tua originalità mi ha quasi spaventato. Appena letto il pairing, credo di aver strabuzzato gli occhi: Neji/Kushina?! Poi, piano piano, man mano che ogni tassello tornava al proprio posto, ho tirato un sospiro di sollievo. Non sarebbe male come soluzione, magari accadesse davvero, soprattutto per Naruto. Comunque non preoccuparti: anche senza le spiegazioni in fondo, l'intera faccenda si capisce benissimo, anche se immagino che tu abbia voluto renderla più chiara. Complimenti, una storia simile non era facile da trattare, invece risulta molto equilibrata. Mi sono piaciuti molto gli spezzoni in cui Kushina ricorda qualcosa, aiutata in qualche modo dalla presenza di Neji: prima il nome di Minato, poi il coprifronte della foglia... sembra di ricostruire i pezzi assieme a lei, dà quasi i brividi!

26/01/09, ore 19:59

Con questa fic mi hai davvero sorpreso. Un pairing che non mi sarebbe mai venuto in mente, ed una situazione altrettanto originale, complimenti vivissimi. Inoltre la caratterizzazione dei personaggi è davvero buona. Grammatica perfetta, se non fosse per un errore di punteggiatura e una frase con le concordanze sbagliate. La trattazione del pairing è buona, anche se il sentimento è unilaterale (o almeno così pare). Il tema è pienamente rispettato e anche in modo originale. Una storia che merita di essere letta.
Terzo posto meritatissimo (piantala di fare la modesta, per favore XP). Bacioni, V@le

26/01/09, ore 17:35

Bella fic. Interesante la trama e molto originale il pair. Una KushinaNeji davvero bella.
Un bacio
Roberta

26/01/09, ore 15:21

Strabiliante, Miki. Davvero strabiliante. Non quanto per l'originalità della coppia - che, sinceramente, mi aspettavo abbastanza improbabile -, piuttosto per l'originalità e la scorrevolezza della trama. E' incredibile quanto un What if così improbabile, diventi di botto possibilissimo se nelle tue mani.
Bravissima, davvero *_*
Complimenti per la fic - che ho adorato -, per il terzo posto e per il premio aggiuntivo.
Un bacione
Elena

25/01/09, ore 21:48

Bella storia,dall'inizio meritava il primo posto nel concorso,non riesco a capire chi ti abbia negato la vittoria,il terzo posto per una ff cosi che già dal primo capitolo trasmette grandi emozioni e una famelica curiosità di sapere il suo continuo,spero tu posti presto il nuovo capitolo di questa grande opera d'arte,devo dire che come sempre riesci a tenere incollato il lettore alla storia,con maestria,davvero i miei complimenti Kurenai

25/01/09, ore 17:22

Miki, davvero originale, non c'è che dire!
Neji è descritto divinamente, Kushina è adorabile.
Li ho trovati deliziosi nei loro vaneggiamenti su prostitute e ninja.
A mio avviso, la grammatica andrebbe un attimino rivista: mancano alcune virgole, ma niente di grave^^
Che dire? Brava, brava, brava...sei la regina del Crack Pairing!
Jess