My pleasant nightmare
di Medea Black

10/07/16, ore 00:02

uffi ho letto incompiuta, ma nn rimarra come tale vero?!? =( belli i nostri Jim e Khan insieme,anche se cosi e` un po esagerato neh? xD povero il nostro capitano tra i cambiamenti che sta subendo e Khan nn se la passa proprio bene.....e solo Spock puo dargli conforto, ma allo stesso tempo nn vuole farsi vedere ridotto in quello stato da lui, che dilemma!!

15/12/15, ore 17:13

Proprio carina questa one-shot tra Kirk e il perfido Khan...mi è piaciuta molto, un po' di violenza gratuita da parte del super-uomo non mi dispiace mai...soprattutto quando è Jim a riceverla! Credevo di essere stata l'unica ad aver notato la "chimica" tra i due... peccato appunto che sia solo una one-shot. Non ti andrebbe di considerare l'idea di una long, magari anche basata sugli qccenni fatti qui? Pensaci;) in tal caso avresti già una lettrice pronta ahahahah

LL

31/07/15, ore 12:38

dunque ....se ho ben capito , ma l'ho capito solo dopo aver letto la tua nota, secondo te il sangue di khan è in grado di hackerare il dna delle persone in cui viene iniettato e trasformarle lentamente in potenziati. E' uno spunto narrativo interessantissimo per quanto ,il mio parere , è che no, il sangue di Khan contiene solo degli anticorpi così cosi feroci da guarire o da resuscitare le persone , ma non al punto di mutare il loro dna. Però vediamo cosa ne tirerari fuori in seguito. La parte a luci rosse era molto eccitante peccato sia durata poco!

30/07/15, ore 17:46

Eiiiiii leggere qualcosa di tuo è sempre bellissimo!! Hhahahahahaha all'inizio mi sono presa benissimo con l'alleanza Spock-Bones. Poi mi ha fatto un po' strano la faccenda di Khan: non l'avevo mai vista sotto questo aspetto, ma adesso tu mi hai aperto un mond e devo dire che è un mondo molto interessante u.u Bellissimo l'accenno al Legame, sono andata in brodo di giuggiole prechè la spirk è sempre la spirk. Niene, adoro il modo in cui scirivi, quindi ancora complimenti, alla prossima, ciau ;)