Black is white
di jess_elric

06/02/09, ore 17:51

BellaH!
Quando ho letto il titolo subito sono scoppiata a ridere perché l'idea che si riferisse a Mosche Bianche e Mosche Nere mi è subito balenata in testa e, infatti, ho pensato bene. xD
Bhe, è una bellissima drubble: mi piace come hai reso le diverse fasi della vita di Ino, soprattutto la terza [e ultima]; la seconda mi ha fatto tornare alla mente la morte di Asuma gettandomi in una tristezza infinita [e anche immaginare Shika che piange è una pugnalata]; la prima invece mi ha fatto nascere un tenero sorriso sulle labbra perché mi sono vista quei due meravigliosi bambini nel loro contesto naturale [quello di sempre, adatto a loro].
BravissimaH!
Un bacio
Hilly

29/01/09, ore 01:47

E mi ero persa questa fic? Uffa...voglio tornare a farti da beta per leggerle in anteprima ù__ù Insomma, cosa dire? Hai sempre le idee più belle, originali ed una spiccata sensibilità nel saperle scrivere, comunicando con ogni cosa (che sia una lettera, uno spazio vuoto, un punto...) le sensazioni che provano i tuoi personaggi. In questo caso Ino e il suo compagno di squadra/vita. Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto immaginare ogni scena come in un cartone animato *_* bella bella e grazie per il tuo regalo :)

26/01/09, ore 20:02

Una drabble che mi è piaciuta: ha quello stile incisivo che trovo adattissimo a questa tipologia di ff e che trasmette i sentimenti direttamente, senza tanti giri di parole, benché sia comunque da interpretare. Forma praticamente perfetta. Riguardo la trama, il passare del tempo scandito in quei tre momenti fondamentali aumentano l'impatto del messaggio, che, scusa se mi ripeto, è tutto da interpretare. Si nota la presenza di Shikamaru nella vita di Ino, ma il rapporto tra i due poteva essere approfondito di più. Il tema dello specchio è stato rispettato, quest'ultimo ha sicuramente un ruolo centrale nella drabble, anche se forse poteva essere impiegato ancora meglio. E' stato comunque un piacere leggerla!
Deliziosamente ShikaIno, aggiungerei (ora che posso fare quella di parte XD). Bravissima. V@le

26/01/09, ore 17:23

Ok. Sto leggendo una shikaino. E l'ho trovata molto bella. Davvero davvero molto.
Complimenti.
MOlto belle leprime due parti, la morte di Asuma in particolare.
Un bacio
Roberta

26/01/09, ore 15:24

Molto carina la tua fic, intensa, sebbene semplice, e racchiude in se un significato profondo. Mi sembrava di sentire un orologio battere le ore, una dopo l'altra, mentre proseguivo nella lettura. E no, non mi sono fatta di nulla^^ Hai trasmesso benissimo la sensazione di serenità che si acquisice con il tempo. Brava!
Elena

25/01/09, ore 18:52

E' bellissima Jess! Adoro sempre le tue drabble, perchè in poche parole riesci sempre a descrivere personaggi e scenari perfetti; e questa non è da meno. Davvero bella e ricca di significato. Brava!! E grazie mille per la dedica ** Ricambierò al più presto! E' stato un piacere 'lavorare' con te!

25/01/09, ore 17:18

Io son verde ma venero le ShikaIno** Sono stupende e la tua fic rientra nella categoria "ShikaIno da leggere e rileggere"XD Bravissima Jess** è Stupenda!

25/01/09, ore 17:10

Grazie per la dedica, cara!**
Avrei voluto dedicarvi anche io la storia, ma non mi sembrava carino, dato che la odio così tanto >.<.
Detto ciò, riprendo quel che ti ho detto dopo la prima lettura: le descrizioni sono deliziose. Seppure breve, le parole delineano luci e colori con una certa precisione.
Cit. [Nero e oro, nero e azzurro, nero e viola; ogni cosa si confonde in una girandola di colori.
Un uomo le sorride da lontano.]
E’ la frase che preferisco in assoluto! E la coppia mi piace... Già**.
Kiss enorme^*^

25/01/09, ore 17:00

ciao è davvero carina, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato la crescita emotiva e mentale di Ino, con la presenza sempre costante di Shikamaru e lo specchio come simbolo della vita, complimenti alla prossima kiss