ATD My Story
di CupyCake

30/07/15, ore 20:35

Ciao, mi piace la tua storia, ma non ti ho messo la bandierina verde per varie ragioni. La storia mi sembra un po' troppo corta e ha fatto un po' di errori grammaticali. Poi hai ricominciato una storia, a posto di mettere un nuovo capitolo. Spero di non essere troppo dura, perché nemmeno io sono bravissima a pubblicare storie... però continuerò a seguirti, sperando che tu segua i miei consigli.:-)

30/07/15, ore 14:47

Ciao, immagino tu sia nuova qui, quindi piacere sono Xenja ^^
Ora, scusami per il colore della bandierina, ma se tu vuoi pubblicare una storia a capitoli non puoi pubblicare ogni capitolo con una nuova storia, ma devi continuare sempre con la stessa... Non so se mi spiego :/
Ti faccio un esempio: tu hai pubblicato il capitolo n° 1 ieri e oggi hai pubblicato il 2, ma per pubblicarlo hai iniziato una nuova storia, non hai proseguito da quella che avevi pubblicato ieri. Quindi ti consiglio di cancellare questo e pubblicarlo come nuovo capitolo della storia di ieri ^^
Se non mi sono spiegata (cosa molto probabile) ti consiglio di leggere il regolamento in modo che tu possa pubblicare una sola storia con un inizio e una fine e non 25 singole senza un senso cronologico ;)
Buona fortuna ♥
Xenja