Double Face
di verok

01/09/16, ore 17:09

Yoongi e Jin... YOONGI E JIN.
Li adoro quando si ammazzano ahhaha eee Suga più stronzo di così non poteva essere: prima fa imbufalire il mio bias e il giorno dopo rompe le palle a Ness con la scusa del messaggio... (Min Yoongi, vedi di darci un taglio okay? *lo minaccia con le dita a pistola contro la faccia*)
Al solo leggere che hanno passato quattro anni segregati in casa mi viene la claustrofobia, cioè fossi stata io sarei uscita pazza dato che odio stare troppo tempo dentro ahha
Peccato che la storia sia finita, mi ci ero proprio affezionata *cascata di lacrime*
Niè sto a morire, me ne vado a piangere tutta sola in un angolino.
Spero di leggere storie come questa in futuro, è stata avvincente dall'inizio alla fine... continua così!
Ti abbraccio!! 안녕하세요♥

31/08/16, ore 21:46

Una parola: ANSIA.
Ma quanto ho amato questo capitolo!?
"Sono solamente 200 fan urlatrici, niente di che Nessa, puoi farcela": Jimin, tu dai i numeri... letteralmente (battuta squallida del giorno, fatta!)
Mi è piaciuto come hai descritto il fanmeeting, mentre leggevo sembrava che fossi circondata da un casino di ragazze urlanti simili a scimmie in calore hahaha per non parlare poi "dell'attentato": ho ammirato Ness in una maniera assurda, lo stesso per Yoongi e Jin (vite mie♥)
Il POV di Kookie... ne vogliamo parlare? Il mio ometto furbo e coraggioso che punta una pistola sulle tempie degli hyung... non ce la posso fare *heart attack*
E fu così che Giulia morì~
Niè io ti adoro ahahhah ogni volta sono sempre più curiosa.
Spero di leggere presto il seguito e sapere cosa succede *resuscita*
Ti abbraccio, a prestooo :)
Annyeooong♥

30/08/16, ore 22:01

Hahaaaaa!
Lo sapevo che era innamorata di lui! Si vedeva lontano un miglio! Cosa dire... amo tutto di questa storia: la trama è davvero elaborata, mi piace da morire.
Giuro, Yoongi mi farà venire un attacco cardiaco... i suoi soliti modi da tartaruga swag mi fanno letteralmente andare fuori di testa ahahha lo adoro troppo.
Che dire... mi dispiace che la storia stia finendo, mi ci ero affezionata troppo e ogni volta stavo sempre in ansia per leggere un nuovo elettrizzante capitolo.
Ho apprezzato non poco la protagonista, è cambiata totalmente grazie a quei sette scemi (scusate boys, vi amo comunque♥) e devo dire che adesso la ammiro molto, si è resa conto di amare e di essere amata *aaaw*
Potrei scrivere un papiro lungo chilometri sulla storia e il capitolo, ma penso sarebbe meglio limitarsi e contenere lo sclero.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito, sono ancora più curiosa *w*
Ti abbraccio Vero, alla prossima!!♥
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:10 pm)

29/08/16, ore 16:44

Voglio morire, sul serio.
Finalmente abbiamo scoperto il passato tormentato della povera Ness... nel primo flashback quasi non piangevo, quando sua madre le ha detto addio io ero tipo "no mamminaaa" e niè *botta al cuore*
Sto shippando in una maniera assurda lei e ChimChim, spero si metteranno insieme nella storia perché sono davvero troppo gni *w*
Quelle scene così dettagliate mi hanno fatto salire la pressione, giuro sembrava fossi io lì con lui aahaha
Che dire, ho adorato in una maniera assurda anche questo capitolo e sono ancora più curiosa di prima ahah voglio leggere il continuo...
Mi auguro che riuscirai ad aggiornare presto, sto sulle spine credimi xD
Ti abbraccio, alla prossimaaaa♡
Una cosa... come "bajur" tu intendevi la lampada, vero? In realtà si scrive così: "abatjour". È solo una piccola dritta, il resto va benissimo. Continua così! :)

27/08/16, ore 12:56

Okay allora io amo questa storia, è tutto così intrigante! *.*
È giusto che mi presenti prima di cominciare il mio sclero: come avrai notato dal mio nick sono tenacious_deep_soul 99 ma tu puoi chiamarmi semplicemente Giulia.
Allora, che dire sulla storia? Diciamo che ho letto tutti e quattro i capitoli in tempo record, ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo e devo dire di esserlo tutt'ora dato che la protagonista sembra essere in serio pericolo; adoro il suo carattere da persona spavalda e coraggiosa!
È bene sapere che nelle scene con Yoongi mi hai proprio stesa ahahha va beh che Suga è sexy ma tu l'hai reso irresistibile *occhi a cuoricino*
Se devo essere sincera ho tanta voglia di scoprire con chi starà Ness visto che sembra essere attratta da tutti xD (come biasimarla del resto?)
So di aver scritto un poema come recensione, me ne rendo conto sorry.
Aspetto con ansia il seguito, spero aggiornerai presto!
Annyeonghaseyo♥

25/08/16, ore 22:16

Annyeong 😊 piacere di fare la tua conoscenza. Allora un pò in ritardo ma finalmente sono riuscita a recensire, diciamo che ogni volta che ho letto i primi capitoli non riuscivo mai a leggerli in santa pace quindi probabilmente devo rileggerli. È davvero una storia piena di misteri devo dire ho bisogno di leggerla senza distrazioni perché altrimenti mi perdo. Però mi è piaciuta..la parte in cui la protagonista dice che è una puttanella poi😂😂 davvero si occupa di dare libero sfogo ai ragazzi? E con Yoongi 😏ok io lo adoro 😍 tra l'altro è anche fidanzato e li sono rimasta spiazzata. Con gli altri succederanno anche cose simili o sarà solo con Yoongi? Ho notato che la protagonista si sofferma molto sui ragazzi. Intendo che nota parecchio le labbra dei ragazzi e sembra che se li vorrebbe baciare tutti 😂😂 (come darle torto 😂) ora la finisco 😂. Aspetto di leggere il prossimo capitolo un saluto e alla prossima 👋 😊
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 10:19 pm)