The hope of a child
di Shieru__

13/01/11, ore 18:19

complimenti è davvero stupenda mi sono commossa tanto *_* !!!!!! lo aggiunta subito nei preferiti!!!!

22/04/10, ore 14:22

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :) complimentiiiiiiiii!!!!

25/01/09, ore 21:23

Ciao carissima. Anche questa fic è stupenda . Atem e Yugi erano perfettamente IC (almeno per me...non sono una grandissima esperta di Yu Gi Oh ^^") inoltre lo stile con cui è scritta la fic è magnifico **. Davvero complimenti. Anche questa volta sei stata bravissima.Bacioni.Hermi

25/01/09, ore 19:18

Sorella *___* la fic è bellissima... Atem e Yugi sono davvero inseparabili... e anche se devo ancora arrivare a quel momento fatale... già so a cosa andrò incontro ^^''' beh...nella tua fic sono come li ho sempre visti. è una storia stupenda e ovviamente mi hai fatto commuovere... ormai sono vittima delle tue parole xD e visto che ero commossa... sono arrivata alla fine e... vabè lo sai! poco ci mancava e allagavo la scrivania xD grazie davvero per avermela dedicata, e non scusarti per le mie lacrime, poichè sono più che felice di versarle per te... che mi hai dato una nuova vita da vivere *_____* ti voglio bene sorella... e sono io che devo ringrazierti ^^ tanti bacetti ^_________^

25/01/09, ore 19:17

oh...devi smettere di scrivere queste cose commoventiç__çsigh e pure sob!no, ovviamente non devi smettere, anzi!però che triste!grazie per aver letto delle mie ficcy,spero sopratutto le ultime(perchè le prime non sono un granchèXDsono state scritte moooolto tempo fa, tuttavia le ho comunque postate x poter notare il mio miglioramento).lo so, questa sezione davvero...è dominata dal'ooc, dalle mary sue, nomi americani e da storie assurde scritte da chi di yu gi oh non sa praticamente nulla, e che comunque non intende informarsi sulla versione originale(quando su you tube si può guardare gratuitamente)quindi se vuoi contattarmi, sul mio sito trovi la mia e-mail, altrimenti posso scrivertene una io direttamente da efp. detto ciò, wow!Adoro i personaggi IC! vedere il vero Atem è prodigioso...una persona piena di dubbi, di paure, "infantile" persino, per alcuni aspetti.Di certo, non poi così diverso da Yugi,se non nel suo temperamento che lo fa apparire più forte. Spesso ci si dimentica che il faraone è pur sempre un adolescente, anche se quando è con amici di Yugi,si mostra più maturo, risservato e più sicuro di se.Ma con il suo Aibo no,con lui è libero di essere se stesso, è libero di provare paura, tristezza...amore. molto spesso Atem invece viene etichettato come super eroe senza macchia e senza paura-_- mi piace quando parli dei bambini, per un attimo ho pensato che Atem fosse persino invidioso nei confronti di Yugi, che bramasse le sue sensazioni e il suo passato...e forse non è del tutto sbagliato.Infatti ripensando alla prima serie, Atem e Yugi non sanno distinguersi l'uno dall'altra, e il faraone stesso cerca di attaccarsi con tutto se stesso ai ricordi di Yugi, come se non volesse accettare la sua condizione.Ma alla fine, quello che si ritrova a provare x il suo piccolo Aibo va ben oltre ad ogni tipo di invidia, o desiderio di libertà, e il suo bene prima di tutto.Entrambi sanno che si separeranno, ed entrambi si sentono egoisti nel non volere dividersi, perchè sanno che è inevitabile.Però ogni gesto di Atem in questa fic è pura poesia, è amore!sa bene che fra i due, quello che soffrirà di più sarà Yugi, basta considerare che è l'unico ad avere un futuro davanti.E per quanto Yugi annuisca e si convinca che bene o male saranno sempre legati, i loro destino è duro da accettare, e con la discrezione che lo caraterizza piange.E' qualcosa di meraviglioso!Ah! hai fatto giusto un paio di errori di battitura^^, metto la fic su preferiti, e speriamo di incontrarci presto, bye!