The mystic's dream - L'ultimo dei Pendragon
di morgana_pendragon7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/20, ore 23:07

Bellissima storia e serie, Spero potrai tornarci. Buona fortuna con tutto

23/09/16, ore 17:04

Ci si rivede.
Scusa per il ritardo, ma avevo una miriade di recensioni arretrate dopo le vacanze e poi appena sono tornato abbiamo cambiato connessione e sono rimasto senza internet per un altra settimana.
Hai ragione all'inizio: l'inizio del dominio di Arthur è stato tutt'altro che allegro.
Non male la reazione di Nico alla morte di David.
Henry Pendragon però non mi sembrava tipo da fare cose simili.
Bello il dialogo tra Morgana/Allie e il figlio di Ade.
Gran bel finale sono proprio curioso di vedere che succederà ora.
Non ho rilevato alcun errore bene.
A prest ocompliemnti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

06/09/16, ore 02:56

Nico si è risvegliato *-*

Adesso si spiegano molte cose: Allie è dunque la sorellastra di Arthur che non sa nulla a proposito di questo ed entrambi sono le reincarnazioni rispettivamente di Morgana e Artù. Non mi spiego però il brutto atteggiamento del Re (intendo il padre di Arthur) nell'aver tradito la moglie e nel non aver riconosciuto la figlia.. Pensavo di averlo inquadrato e che soprattutto fosse diverso dal vecchio Uther dell'era di Merlino😟

Dunque sarà Percy a seguire Nico in quest'impresa ;).
Aspetto la continuazione :)

22/08/16, ore 16:28

Bellissimo questo capitolo pieno di sorprese!
Non mi sarei mai aspettata che la reincarnazione di Morgana fosse la dolce Allie e soprattutto che lei e Victoria sapevano tutto!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo precedente ed è, per il momento, il mio preferito ( ed io ovviamente scrivo questi complimenti in quello successivo perché non mi ero accorta che avevi aggiornato... -.- ).
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di vedere lo svolgersi delle vicende! E non vedo l'ora che Victoria ricompaia ( non so perché ma ho la sensazione che interverrà sotto forma di spirito per fare qualcosa di importante... ma forse sono solo io che penso in modo strano e Vic non sarà affatto importante XD ).
Ciao.
Gaia

28/07/16, ore 23:33

Finalmente Nico e Victoria si sono rincontrati *-*
Mater dea ha detto che lui avrà bisogno di un aiuto.. Che si tratti dell'erede di Mordred? ;)
Spero che i loro destini si incroceranno nuovamente !

23/07/16, ore 00:28

A quanto pare prima di partire ce la farò a recensire un altro capitolo.
Non male la parte iniziale: davvero molto ben fatta.
Bello il dialogo tra i Nictoria e quella del Limbo mi è parsa una grande idea.
Hai fatto bene a inserire i menhir sono un dettaglio importante.
Finalmente si sa qualcosa sullo scettro ... non mle la protezione.
Buon finale che ci consente di dare una rapida occhiata anche agli altri personaggi.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/07/16, ore 17:21

Nooooo David noo!! Un personaggio che mi è piaciuto fin dall'inizio..
Uther proprio non lo sopporto, ma in un certo senso spero che torni sulla retta via.. Credo non accadrà mai.
Ho qualche sospetto su chi sia Lady Morgana ;)

12/07/16, ore 00:02

Finalmente questa fic è stata aggiornata (disse quello che non aggiorna da mesi)!
Bel capitolo.
Tu guarda ... Uther oltre che il gemello desidera distruggere anche Reyna...
Carino il dialogo tra i due "cognati".
Bello scontro tra Nico e Uther, ma mi dispiace un pò per il povero David.
Morgana? La storia si fa sempre più interessante ...
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: A breve partirò per le vacanze e non avrò più modo di recensire. Se piubblicherai ancora durante l'estate, recensiro tutti i capitoli a Settembre.

01/05/16, ore 12:16

Il dolore di Nico è straziante..
Quindi Victoria non è nell'Ade? ;)
Può comunicare attraverso i sogni? Potrebbe farlo anche con Nico..; )
Continua *-*

29/04/16, ore 22:30

Salve!
Sono un pò in ritardo, lo so ma avevo il computer guasto.
Capitolo niente male.
Attenta, ha scritto "d muoversi" invece di "di muoversi" e "M a " staccato.
Belli gli interrogativi di Nico sull'anima di Victoria.
Che avrà detto Mordred al nostro connazionale? Muoio di curiosità, ma un'ideuzza c'è l'avrei.
Però dai si può comprendere Arthur: ha appena perso quella che per lui era una sorella! Anche i re sono umani che diamine!
Finale intrigante ... chissà cosa accadrà.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

16/04/16, ore 23:19

Ed eccomi qui. Non troppo in ritardo direi.
Quindi Arthur non era disperato a causa di Reyna.
Ottima la descrizione del dolore iniziale.
Quindi Uther non è riuscito ad assorbire il potere di Victoria ... immagino di sapere a chi è destinato.
Bello il dialogo tra i Nictoria ... anche se visti i poteri di Nico non credo che sarà l'ultimo.
Ottima la descrizione del funerale, certo Victoria aveva i suoi difetti ma anche molte qualità ... anche se la morte sembra ingentilire tutti.
Finale che lascia spazio a ben poche interpretazioni: il momento dello scontro finale si avvicina!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/04/16, ore 01:31

Nooo!! Non è giusto! Giuro che ho pianto..
È stato un momento molto commovente quando è "morta" (perché ritornerà vero!?) tra le braccia di Nico.
Adesso toccherà a David morire? :'(
È stato tutto molto empatico..capitolo bellissimo.

10/04/16, ore 17:28

Fratello permettendo (grazie compiti di storia) sono di nuovo qui.
Capitolo pieno di combattimenti.
Un tipo davvero ok il nostro David e l'inizio Nictoria mi è piaciuto.
Non male le descrizioni della battaglia e mi è piaciuto il modo per sbarazzarsi dei Sassoni.
Dalla reazione di Arthur direi che a essere stata ferita è Reyna ... speriamo non sia grave.
Ho una mezza idea di ciò che vuole fare Allie ma spero di sbagliarmi.
Non male lo scontro finale ... entrambe le regine sono a rischio!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/04/16, ore 17:24

Tutti hanno capito che Victoria si sta scontrando con Uther..per primo Nico.
Riuscirà Victoria a deviare il colpo?

09/04/16, ore 14:58

Ehilà.
Arrivo con un pò di ritardo ma tra studio e fratello drogato di Youtube non ho avuto molto tempo da passare al computer.
Capitolo molto carino. Ti sei concentrata sulla parte romantica qui.
Gran bravo ragazzo quel David.
Per il vedere il fututro nelle fiamme ti sei ispirata a Melisandre di Il Trono di Spade?
Certo che Uther fa il paio con Frollo di Il Gobbo di Notre- Dame.
Non male il dialogo tra i fratelli e hai fatto bene a citare Diego.
Splendidi i momenti Rerthur e Nictoria.
Progetta proprio un bel viaggio Victoria, anche se certo non sarà di tutto riposo ... comunque capisco il voler visitare Firenze e Venezia, ci sono stato.
Che vorrà fare Allie?
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]