Mente Corvonero Coraggio grifondoro
di Bellatrix Lastrange

25/10/16, ore 20:35

Bella storia, davvero, ma proprio sul più bello dovevi interromperla? Continua così che questa storia è una meraviglia. Bye dely99

26/09/15, ore 22:15

Ciao mi piace questa storia .... mi piace molto .... è diversa da quelle solite storie . Per favore quando puoi continua la 😙😘

14/08/15, ore 16:59

Questa storia mi puace sempre di più!!!
È scorrevole e si legge moooolto bene e poi è originale,ma mi permetto di farti una piccola domanda:«Quando ci sarà il momentoin cui avrà inizio la Snarry??»

Comuuuunque continua così che sei bravissima :-*

04/08/15, ore 18:30

Bello, bello, belllooo, belllloooo...
una sola domanda quando continui? *occhioni da cucciolo*
mi piace davvero tanto la storia.
harry non cambia mai, sempre a battersi per la giusta causa. Un cuore nobile. Non vedo l'ora che succederà in seguito con i ragazzi e come aiuteranno Emily. Gia immagino che sia la preferita di severus, dato che è molto brava in quella materia.
vabbe spero che aggiorni presto e ora scappo se no qualcuno in casa mi schianta se sto ancora attaccata al computer a leggere. Perciò ti saluto.
ciao ciao un abbraccio.
the dangerous girl.

31/07/15, ore 15:07

Mmmm me gusta mucho la historia ahahahah ;) No seriamente parlando questa tua storia/idea mi piace un botto...vorrei dirti che sono una fan sfigatata della coppia Snapex Harry quindi ti supplico di mettere piu Snarry che puoi ahahah !!! XD Anyway la storia come ho gia detto in precedenza mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per il resto ti dico buona fortuna e buon lavoro
Sab xxx