You Held Your Breath
di _Heide

04/08/15, ore 16:29

buh!
ce l'ho fatta! ma io pretendo un nobel o chessò, una statua. [ i piccioni ti cacherrebbero in testa, ilaria. ] zitto, zio.
anyway, sono sola e depressa perchè su questo dannato computer non ho le parentesi graffe, piangio çç

uh, ma che sto dicendo? dovrei tipo presentarmi, perchè ho cambiato nick, giusto per essere un po' più ridicola. sono sempre i_l_a_r_i_a_, quell'idiota che ti dava della sassy queen e.e [ maddai che le piaceva il titolo. ]

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
okay, seriamente, con le tue storie riesci sempre a farmi amare la Stydia. e io sono una che shippa Sterek come fosse una religione ouo [ it's true love <3 ] non ti ci mettere, zio.
perchè, dico, perchè non riesco a fare una recensione decente? e uh, non preoccuparti se le tue storie non hanno tante recensioni, perchè qui ci sono io, che te le lascio sempre e ti assicuro che sono bellissime. e uhm, dato che io sono l'Alpha, il mio potere è supremo. [ da leggere col tono sassy di Derek. ma poi, quanto è sassy Derek? *-* cioè aw. ]
ADORO la tua idea di ambientare questa shot dopo il bacio dell'attacco di panico, perchè è la prima storia che leggo ambientata lì.
che poi, tra l'altro, anche io soffro di attacchi di panico e me n'era venuto uno una volta a lezione di tedesco, terribile LOL, ma nessuno m'ha baciato. sad sick world çç
anyway, perchè lo sto raccontando?
ora finisco questa recensione IDIOTA. continua così *aplausi*
lost of hugs xx
-ilaria.
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 04:31 pm)

03/08/15, ore 23:31

Ciao! Un alta Stydia scritta davvero molto bene. E poi su un eventuale chiarimento dopo il bacio che io sto ancora aspettando  (lo so sono passati quasi due anni rinchiudetemi!!)

30/07/15, ore 21:22

ciao !! 1 altra Stydia molto ben scritta ... mi sn sempre chiesta che cosa sarebbe successo se c fosse stato 1 chiarimento tra Lydia e Styles dp il loro bacio, ma Jeff nn c'è la fatto mai vedere (forse c'è lo mostrerà + in là) CMQ la tua è 1a bella storia alternativa :-)