Taste Me
di RickishMorty

28/08/09, ore 22:54

mi aspettavo che le labbra di Voldemort sfioravano il sangue di Bellatrix sul suo braccio, e che poi incontrano quelle della strega unendoli in un bacio travolgente... E invece la tratta male rivelando sempre il suo lato oscuro e malvagio! XD SIIII! bravo Voldy!

01/05/09, ore 11:25

mi ha preso parecchio questa storia.. non avrei immaginato che lei gli proponesse questo... Molto coinvolgente...

26/01/09, ore 21:27

Mi piace molto questa storia,certo non sono tra le schiere di fan appasionate per Voldy XD però me gusta mucho ** Tutta l'atmosfera che gira attarno ai due protagonisti...meravigliosa,descritta talmente bene che l'ho quasi toccata con mano! Veramente brava!!!

26/01/09, ore 16:45

Non sono una grandissima appassionata dei pairing coinvolgenti Voldemort, sinceramente, ma questa penso sia l'unica eccezione. Soprattutto perchè scritta da te. Mi pare di diventare ripetitiva, ma ormai non so più che aspettarmi dalle tue storie. Possono partire con un'atmosfera e finire con un'altra totalmente opposta; ma questo è il bello del tuo stile, Macch. Mi raccomando, tizia, continua così, e non smettere mai di scrivere, che sennò ti incollo la penna alla mano u.ù