Dall'altro lato dello specchio
di The_fanboy

14/08/15, ore 09:12

Wow, che bella questa storiella!! Ok basta rime, mi piacciono un casino le tue storie, per dirla tutto sono più one-shot horror e sono anche spaventosi. Ma povero il ragazzo che si è cucito gli occhi!! Ok basta. Seriamente, mi piace un casino la storia, è breve ma intensa, non ci sono dialoghi e ogni riga fa raggelare il sangue, non so se si era capito ma sono una fifona. Ok, ehm... Non so cosa diree quini... Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

02/08/15, ore 16:41

Trovo che questa storia sia un classico del genere horror. In senso positivo dico, non mi fraintendere. Penso che sia comunque un racconto molto comune, che riguarda la vita di ogni giorno. Tutto quello che ho scritto sembra l'inizio di una recensione critica... ma è tutt'altro! Ho letteralmente adorato questa tua breve storia! Amo questi racconti così realistici! Inoltre ho trovato molto inquietante questa tua flash! Cavolo, non so perché ma mi ricordava "Riflessi di paura", anche se lontanamente. Complimenti!

Demon_chibi

31/07/15, ore 12:37

Wow.
Che figata assurda. Davvero, mi è piaciuta un botto.
Quasi quasi vado a dare un'occhiata in bagno. Sai, una controllatina per vedere se qualche tizia strana è uscita dallo specchio, non si sa mai ;)
Mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo, perchè scrivi davvero bene.
Complimenti, continua così!
Comunque, se non disturbo, potresti dare un'occhiatina alla mia storia "Red Moon Camping" e dirmi che ne pensi? Te ne sarei molto grata ù.ù
Detto questo ti saluto!
...Vale The Killer was here...

30/07/15, ore 22:46

Woow, il finale mi ha sconvolta! Si e` cucito gli occhi mio Dio!
Comunque, davvero bello! Descritto bene, pieno di suspense e il finale e` stato... originale! Non avevo mai pensato al mio riflesso nello specchio, ora grazie a te, mi terro` un po` alla larga da essi hahaha! Complimenti, bella storia :)
Alla prossima,
Mya.