Amira
di Auraly

04/08/15, ore 15:26

Ed eccomi anche in questa tua storia a fangirlare su questi stupendi personaggi. Prima di tutto ottima scelta. Come ti dicevo, tutte e tre mi sarebbero piaciute ma l'ambientazione di questa si distacca particolarmente da quella dei pirati e quindi mi ha subito intrigato per vedere come te la cavi con altri personaggi e ambientazioni. E la risposta è: benissimo *-* Ma andiamo in fila. La Principessa, non vedo l'ora di capire qualcosa sul suo passato tormentato col padre e di leggere la reazione di Heyan. Perché si, amo quei due insieme, anche se sono un po troppo fluffosi per i miei gusti. Passiamo all'altra coppia: Kit e Alia (ormai la chiamo cosi). Li amo alla follia. Hanno tutto quell'angst che amo nelle coppie. Devo ammettere però che quando è comparsa la guardia non la disdegnavo. Voglio dire, che anche lui tiene alla ragazza è semplice da capire e quindi spero che, in futuro, possa volerli aiutare, magari con qualche scena di gelosia con Kit. Magari con anche il ritorno dell'altra guardia che scatenerebbe l'ira di Heyan provandoci con la Principessa. Il piccolo Kit e la piccola Alia (che poi piccoli si fa per dire) sono semplicemente dolcissimi, spero di vederli ancora. Adesso che il mistero della goccia è stato svelato voglio capire perche lei non li ricorda. Ma sono sicura che risponderai presto a questa mia domanda. Per finire il povero Taj, ci prova con tutte, è il più bello e rimane da solo. Se non trova nessuna mi propongo io, povero ragazzo xD Adesso non vedo l'ora di capire qualcosa di più su questa banda e su cosa vogliono dalla Principessa. Bellissima storia *-* Aggiorna presto, un bacione, HollyMaster

03/08/15, ore 23:43

Avevi ragione, questo capitolo è stato molto rivelatore per certi aspetti. Ti dirò, adoro la storia tra Kit e Sheena, ho sempre avuto una passione per i personaggi cupi e introversi come Kit. Per dirla tutta, Heyan non mi attira molto, sembra ancora così anonimo e spero acquisti maggior personalità come anche la principessa. Per il resto, il capitolo è come sempre scorrevole e ben scritto, brava!
Ti lascio un abbraccio

03/08/15, ore 23:00

"e lei voleva davvero stringerle quelle spalle." chiamala scema. Lei ancora non è cazzuta ma spero ci arriverà.

La storia di Kit e Sheena mi piace sempre di più, lei da piccola che giocava con lui e con i ragazzi, lui che si "prendeva cura di lei" che le ha promesso di insegnarle a combattere. Insomma ci sono un'insieme di cose che sono a dir poco fantastiche.
Non vedo l'ora di leggere di più su Sheena e Kit.
Per ora la coppia Meera/Heyan mi ha preso poco. All'inizio un po' di più ma ora è andata scemando.

03/08/15, ore 21:55

Ok ok okkkkkkk... Partiamo con ordine! Primo Alia quanti anni aveva quando è sparita? Quanti anni anno di differenza lei e gli altri? (e in più cosa le è successo dopo per non farle più ricordare dei ribelli?) Il pezzo del passato di Kit mi è piaciuto molto (e mi piacerebbe leggerne altri suoi o di altri personaggi) il suo sogno di diventare una guardi imperiale è troppo cuccioloso! Poi se ora pensiamo che fa parte dei ribelli la faccenda si fa interessante!
< - Stai mentendo, hai appena detto che non mi vuoi come sorella. -
- Infatti, non è come sorella che ti vorrei nella mia famiglia... ma... qualcosa di diverso. -
- Diverso come? - Ah... quell'insistenza come lo disturbava, ma tentò di aggrapparsi a una calma che si era sgretolata sotto la parola “fratello”.
- Quando sarai più grande... prometto che sarai la prima a saperlo... in che senso ti voglio come mia famiglia. ->> KITTTTTT perché non gli hai detto nulla miei deiiiiiiiiii!!!! Tipo che loro due insieme sono la cosa più dolce del mondo, cioè lui che si distrae continuamente e lei che sembra consapevole dell'effetto che ha su di lui ma in realtà non lo è! *-*

Poi Heyan e Meera... sul serio parliamone... cioè lui la porta a calloca (da me si dice così :D) che cosa tenerella! Come fanno a non stare già insieme quei duee?? Poi quando l'ha ignorata e lei continuava a cercare di la sua attenzione è molto carino! Cioè diciamolo qui le coppie sono tutte molto carine!

Ok ho finito!! Il capitolo era bello come al solito e non mi stancherò mai di ripeterlo! Aggiorna presto!

03/08/15, ore 12:45

Salveeee 👋 questa è la prima storia tua che leggo. Volevo farti i complimenti per il modo che scrivi:semplice e sciolto (?) Passiamo hai personaggi.. Li amo tutti *___* e questo capitolo è stato bellissimo kit è brusco,violento,irascibile e per questo credo che lei sia perfetta.. Indomabile e gli tiene testa,ho iniziato a farmi mille pippe e mentre leggevo la storia camminando ho sbattuto il piede (dolore o__o) comunqueee spero tu recensisca presto.
Baci Blake

02/08/15, ore 23:57

Uuuuuuuuuh un uomo per Sheena e che uomo. Però il top è stato Kit per come l'ha presa, era furioso accidenti. Ho ancora un sorrisone da orecchio a orecchio per aver letto quella scena. Stupenda coppia, la voglio fino alla fine.
Prova a cambiarla e ti picchio.
E Meera fortunatamente ogni tanto si ripiglia, è stata bella la chiacchierata tra le due ragazze, però voglio vederla più cazzuta.

02/08/15, ore 17:13

Grazie per aver aggiunto due capitoli in così poco tempo. L'ossessione di Kit nei confronti di Sheena sembra finalmente dotarsi di significato mentre presuppongo che la principessa abbia un rapporto ambiguo - se così può definirsi- con suo padre. Spero che con l'evolversi della vicenda lei acquisti maggior spessore, visto che adesso sembra in secondo piano. Comunque, Sheena continua a piacermi e spero che anche Meera tiri fuori il suo carattere.
Alla prossima :)

02/08/15, ore 15:18

Ohhhh ohhhh ohhhhhhhh!!! Chi è Alia??????? Uhh sono troppo emozionata chi è? chi è? (suo sorella?[ma poi sarebbe incesto chissenee] la figli del grande capo dei ribelli? oppure la sua promessa sposa??) Ok ora dimmi come fa ad'essere innamorata di quella guardi? D: Poi quando Sheena a chiesto a Meera cosa ci fosse tra lei e Heyan ero tipo vai così ragazza tu si che capisci tutto dalla vita! Poi tipo Kit è cosi... cosi... cosi Kit! *-* Merera che si imbarazza per tutte le frasi a sfondo sessuale è così dolce! (poi la mia ipotesi da quel che o capito è che il padre abusasse di lei... e ora mi sto godendo il momento in cui lo scoprirà Heyan anche perché lo scoprirà vero?) o si chi è il suo promesso sposo?? Bene dopo questa splendida recensione senza senso ti lascio! Aggiorna presto!!!!!!!!

01/08/15, ore 15:32

Aaaaaaaaaaah Sheena e Kit sempre più dolci, e lui sempre più stronzo. Mi fa morire dal ridere e anche la Scena con Taj non è stata male.
Però la scena più bella è stata tra Meera e Heyan, anche se non sono una loro fan, spero che presto lei si riprenda e trovi un po' di grinta, se è così tutta la storia sarebbe da picchiare, ma lo so che non lo faresti mai Pippi.

01/08/15, ore 13:55

Il capitolo non può essere già finito! E che diamine io pensavo che Heyan baciasse Meera T-T Missione-Kit-sono-troppo-figo-e-geloso-quindi-ti-butto-nell'acqua-piena-di-sanguisuse-completata :'D è troppo bella la sua gelosia, pensavo sarebbe morto di infarto quando la guardia ha riconosciuto Sheena (bhe su questo fatto ho diverse teorie o la guardia è suo fratello o un suo vecchio amante di cui lei non ricorda o che quando era più piccola lei era la sua promessa sposa[tralasciamo il fatto che sono una più improbabile dell'altra]) poi quando Heyan ha pensato che avessero riconosciuto Meera Asdfghjk *-*! Caro Taj non mi sono mi piaciuti i triangoli amorosi quindiiiiii.... trovati un'altra puledra da cavalcare grazie! (Ps mi sei molto simpatico comunque)
Aggiorna presto!

01/08/15, ore 11:45

Ok partendo dal presupposto che Heyan sia l'amore assoluto della mia vita, e che comunque non possiamo colpevolizzare Meera per la sua stupidità nello stare fuori sola (non è colpa sua se non è mai uscita dal castello su... non vi arrabbiate tutti) ammettiamolo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la tua storia mi piace sempre di più! Anche se Kit va be che è figo affascinante è tutto ma povera Sheena la mia stellina non meritava un schiaffo! E comunque mi piaciuta un sacco la parte dove lei e Kit litigavano ed'è uscito fuori che l'aveva comprata! E anche la parte dove non trovavano Meera/Sameera (non so come preferisci chiamarla) e Heyan si è preoccupato un sacco mi è piaciuta! Beneeeee ho finito! Aggiorna presto!

01/08/15, ore 02:02

Mi sta prendendo molto questa storia complimenti scrivi benissimo :) vado a leggere il prossimo capitolo

31/07/15, ore 22:56

Prima domanda: se il suo nome è Sameera chi è Amira?
Comunque ho deciso Sheena è il mio personaggio preferito. Per Kit sarà una bella gatta da pelare e gli sta pure bene. Cos'è stato quello schiaffo? Io gli avrei dato un bel calcio nel culo.
Meera per il momento non mi piace, è troppo remissiva.
La storia però è tutta un'altra cosa, anche se è solo all'inizio sta iniziando a prendermi e non vedo l'ora che ci siano quello che tu sai. Hihihhihi.

31/07/15, ore 22:52

Ho appena finito di leggere anche questo capitolo e spero che aggiornerai presto. Confermo la mia precedente opinione, Sheena mi piace ma anche la principesa merita. Kit è il classico uomo burbero e prepotente mentre Heyan mi dà l'impressione di essere molto sensibile e comprensivo.
Ti lascio i miei saluti, alla prossima!

31/07/15, ore 22:30

Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita parecchio. La narrazione è molto chiara e scorrevole, mai noiosa. Ovviamente non sono riuscita ancora ad inquadrare bene i personaggi ma Sheena non mi dispiace per niente.
Corro a leggere il prossimo capitolo.