But don't bring tomorrow, 'cause I already know I'll lose you
di Marti Lestrange

Marti, credimi quando ti dico che non ho parole. Questa storia è drammaticamente perfetta (è un complimento). Sono una grande fan di Fred e George Weasley, per di più adoro le storie che non solo parlano della loro vita da burloni, ma anche della loro improvvisa e triste separazione  senza modificarne il finale... Come la tua. Il tuo metodo di scrittura mi ha  colpito, era perfetto e malleabile tra i diversi momenti. Per non parlare dell'aggiunta delle varie frasi all'inizio di ogni nuovo episodio, erano azzeccatissime e sono fiera di poter dire di averle riconosciute quasi tutte. Ancora complimenti per questa tua splendida storia.
Baci, Catebaggins
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 03:24 pm)

Oddio, sono senza parole. Mi sei mancata. Sei mancata al fandom e la tua assenza si sente. Tantissimo.
Che bello tornare a leggerti. Che bella la storia per Frida e sono riuscita a immaginarla e alla fine ero anche commossa. Per tutta la storia mi sono domandata se le avessi regalato il lieto fine o meno, ho esultato al momento del bacio e poi mi hai uccisa per ridarmi speranza verso la fine. Sei sempre più brava a scrivere, il tuo stile sta maturando e mi piace molto.
Spero di leggerti nuovamente in questo fandom che ha sempre più bisogno di autrici meravigliose come te.

Sev

Non so come mai, ma questa è la seconda recensione che ti lascio, e per la seconda volta mi ritrovo a scriverla da cellulare, perché quando mi viene in mente quello che voglio dirti non ho mai il pc a portata di mano! Btw, spero che efp non mi bulli e che la recensione vada a buon fine!
Allora, come al solito ti dico brava, bravissima, sublime! A parte la self insertion di Fri che amiamo tanto e alla quale auguriamo buon compleanno, il modo in cui hai raccontato la storia è stato ottimo, c'è una gran cura dei particolari, e le descrizioni che hai fatto sono state ottime. La narrazione in prima persona è stata azzeccata, soprattutto mi sembrava davvero che fosse Frida a raccontare, le sei proprio entrata in testa e hai compreso a fondo il suo carattere e la sua personalità.
Veniamo all'angst. Qui ce n'è a secchiate, soprattutto perché io li shippavo tantissimo e nella mia testa continuerà ad essere così XD!
Le descrizioni che fai mi piacciono molto, ogni volta che le leggo mi sembra di vedere ciò che descrivi, è come se al posto della tastiera tu avessi uno di quei pennelli con la punta sottilissima che usano i pittori per dipingere i particolari.
Davvero un bel quadro, complimenti ;)!
Un abbraccio,
- Sonia
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 10:20 am)

Non penso che tu ti sia dilungata, o perlomeno non ho sentito il trascorrere del tempo D: comunque sia, sono davvero felice che in qualche modo ti sia tornata l'ispirazione e che abbia scritto questa storia/tributo ^^ senza, probabilmente non avrei scoperto l'esistenza di Frida, una ragazza che è stata sfortunata, in un certo senso. Si è scoperta innamorata di George, ma lui non l'ha portata al Ballo del Ceppo, ha avuto forse una cotta per una sola estate e poi ha deciso di rinunciare dopo i tragici eventi del 2 maggio. Quindi tutto l'insieme delle emozioni non possono fare altro che far provare empatia verso la povera Frida alla quale auguro proprio tanta felicità ^^
E niente, avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo e sono rimasto davvero soddisfatto :D alla prossima!