Black diamond
di Moonlight_Princess

01/08/15, ore 00:45

Ma shiauuu!
Appena ho letto l'intero ho detto "bene, qui sotto i miei occhi ho una storiella da non perdere" e sono entrata!
In effetti è vero, questa non me la potevo perdere per nessuna cosa al mondo!
Ma che bella storia! In effetti ho sempre pensato che il rapporto che aveva Vegeta con i suoi padroni della base, fosse diverso da qualsiasi mercenario che viveva dentro.
Vegeta e io abbiamo in comune taaaaante cose!
La storia e bellissima e scritta benissimo, ti faccio i miei complimenti.
Mi è piaciuta molto la frase:

Ma sai, piccolo Principe, ti vedo quando la notte ti lasci sopraffare dalle lievi debolezze di bambino quale sei, e ti metti ad osservare la luna che ti ricorda il tuo passato ma, soprattutto, che ti ricorda la Regina...

È sublime!

Controlla qualche errore, sono piccolissimi, di punteggiatura attaccata. Tipo "domani vado al mare,poi vado in montagna" (frase senza senso lo so) XD.
Bella anche la frase finale:

Perché, ora comprendo appieno, tu sei nato per essere Principe e nemmeno chi potrebbe ucciderti da un momento all'altro potrà indurti a diventare suddito

Vegeta era un bel bambino, solo i doppiatori italiani, per bambino, gli hanno fatto una voce da paura.
Comunque la storia è bellissima, anche Zarbon mi ha sempre affascinata!
Ti saluto, ti faccio ancora i miei complimenti, e a l resto! Baci e abbracci da Petty! 💖💖💖
Petty.

31/07/15, ore 12:50

Ciao! Sarò breve. La tua storia mi ha messo letteralmente in lacrime. Cioè l'immagine di Vegeta che saluta la Regina nelle notti di luna piena è dolcissima.
E poi si sa, Vegeta è nato per essere il principe. Sei stata bravissima nel descrivere le sensazioni di Zarbon nei confronti di Vegeta.
Mi hai molto colpito.
Brava sul serio!
-V

31/07/15, ore 11:58

Ciao! Non hai idea di quanto mi faccia piacere trovare qualcosina su Vegeta quando era piccolo.
Ammetto che avrei immaginato Lord Frezeer come narratore della storia, se non avessi letto Zarbon. E a dire il vero, ci sta meglio!

Vegeta, beh, sembra proprio quello che hanno mostrato in 'Le Origini del Mito' e in qualche flashback della serie Z. Regale e forte, ma che nasconde una grande vena di tristezza repressa.

Che altro dire? Non è scritta male, anzi, è molto scorrevole.
Anche se ho notato due errori:
"I tratti evidenti di chi è un TUTTUNO con l'eleganza" che è tutt'uno.
"Tu ti stia impegnando per DI diventare ancora più forte" c'è un DI che non è stato invitato. xD

Ancora i miei complimenti!