Sms 2
di 24maggio2011

31/10/15, ore 18:21

...
Non puoi credere a ciò che in questo momento stai leggendo, vero? E invece, credici tesoro, perché SONO TORNATA! *suoni di tromboni e srotolate di tappeti rossi*
Ti sono mancata, ammettilo. AMMETTILO.
Sai che... non posso crederci. Insomma, hai scritto una Stydia. Una Stydia, capisci? Solitamente lo fai solo quando sei... sotto tortura?
Ma che sto dicendo?
ALLORA, come sai sono parecchio attaccata a questa coppia e ogni volta che leggo di loro mi sale lo sclero shipposo. Già, questa cosa nel corso di quattro mesi non mi è passata. Per niente, direi.
Perché sto parlando di me quando la storia scritta è la tua? Non lo so, neanche provo a rispondermi, credo sia meglio.
Dunque, solo con il fatto che sia una Stydia guadagna qualche punto. Poi... non lo so, Lydia gelosa? Cavolo, è il mio sogno più nascosto!
E niente, ti adoro per questo attacco di gelosia improvviso di Lydia.
Passo e chiudo,
Gnarly

13/08/15, ore 13:16

Seguo sms da un po', infatti ho letto anche l'altra raccolta e mi sono divertita da morire. Ogni volta che leggo uno scambio di sms tra i nostri cari teen non più tanto teen passo la giornata a sorridere come una pazza. Mi piacerebbe leggere uno scambio di sms tra Isaac e Chris, ho sempre pensato che almeno per un momento Isaac abbia considerato Chris il padre che avrebbe voluto avere

02/08/15, ore 04:37

Stiles e Lydia. Li avrei visti come coppia inizialmente,ma Malia la trovo migliore e l'unica alternativa migliore può esserre solo lo Sterk.
Bello scambio anche questo, poche righe che rendono però bene l'idea.
Brava.
Baci Nakia
Ps. Ti lancio una sfida...un Derek-Allison ...

31/07/15, ore 13:27

i tenerosi <3, questa chat mi è piaciuto per la tanta fluff che c'è comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

31/07/15, ore 13:19

capitolo stupendo come sempre!
Heather non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
grazie ancora di aver scritto il capitolo su Stiles!
un bacione! alla prossima!
:) :) :) :)

31/07/15, ore 13:16

Ciao tesoro, chat magnifica come sempre!! <3
Certo, Heather è proprio una braaava ragazza, shi shi. Capiamola però. E capiamo anche la gelosia di Lyds, non è facile mantenere la calma se il tuo ragazzo è Stiles. Nonostante io non ami la Stydia (ma proprio per niente) tranne se friendship, devo ammettere che vedere Lydia che dice di non essere bella quanto un altra ragazza è fantastico e ripaga qualsiasi mio problema con la coppia in questione!
Un bacione! :*