Mohai
di Art_must_be_Beautiful

14/08/15, ore 17:53

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Tu vorresti dirmi che tutta la storia non era altro che un'allucinazione di Raphie o Wild provocata dalla febbre????
Okay la pianto di fare la deficente😂.
Dopo tanto tempo finisco di recensire.
Se devo essere sincera dal primo capitolo Mohai non mi ispirava, eppure già dal secondo me ne hai fatto innamorare.
Mi chiedo sempre di più cone tu faccia.
Sei una scrittrice eccezionale Rob❤️.
Dovrai spiegarmi il finale perché mi sta esplodendo la testa, ma ho amato questa ff.
Dall'ultimo capitolo c'era quasi uno "stacco" come se tu abbia deciso di saltare una parte del racconto e porre fine alla storia, o forse è solo una mia impressione.
Comunque sia, io ti faccio i miei complimenti e ti lascio.
Un abbraccione,
Bi❤️

31/07/15, ore 22:09

Wow.
Semplicemente wow.
I tuoi capitoli sono...unici, davvero, anche se corti, fantastici, ricchi di emozione!
Per l'HTML tranquilla, il capitolo era perfettamente comprensibile. :)
Brava come sempre Roby!
Baci,
Helen

31/07/15, ore 13:58

...
Prima ci illudi tutti, poi ci sbatti in faccia la verità senza alcuna pietà.
Quindi Raph non era pazzo, ma in preda ad una febbre talmente alta da fargli avere le allucinazioni.
Anche Wild è in preda a questa febbre, e ciò spiega l'evento del capitolo precedente: la vista di Leo.
È tutto così ingiusto, tutte quelle creature, l'isola, gli appunti... non sono mai esistiti. O forse sì?
Sembra quasi che tu abbia un po' affrettato il finale, c'è come uno stacco dal capitolo precedente a questo...
Ma è stata una bella storia, da consigliare a chi piace il fantasy e l'arcano.
Eppure c'è della bellezza in questo finale.
È malinconico vedere il "fedele" Leo che sparisce così come è venuto...
Un evento ingiustamente bello...
Peccato che questa storia sia finita. Ma ne rimangono altre, giusto? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di "Tutta questione di specie..."!
HB