Trust
di Mari_Sometimes

09/09/21, ore 23:40

È la migliore tra tutte nella sua categoria, intensa ed esattamente ciò che ci si aspetta dalla coppia soggetto, quotatissima

10/06/16, ore 10:45

Heilà! Non mi faccio viva da un po', perciò perché non dimostrare che sono ancora presente su EFP recensendo una tua fantastica fanfiction? ^^ (che volevo leggere da tempo)
Jake e Sherry sono davvero una coppia carina e dolce, sembra quasi che l'arroganza e la sfontatezza di Jake si sposino perfettamente con la dolcezza e la prudenza di Sherry.
La cosa che mi è veramente piaciuta è stata leggere una storia che, nonostante parli di sesso, non scada in qualcosa di volgare e monotono, come spesso accade. Qui il sesso viene descritto come qualcosa che si fa perché si ama una persona e penso sia molto importante sottolineare questo concetto.
Complimenti, davvero brava :3

24/08/15, ore 18:27

Davvero bellissima!!! Nonostante la descrizione molto particolareggiata della.. ehm.. situazione, la descrizione non è risultata per nulla volgare, anzi!!!! E poi inserire pezzi della canzone (che tra l'altro adoro) è stata una gran bella idea!!!! Bravissima *.*