Your sick twisted smile
di Captain_Dragon

31/01/16, ore 20:51

Oh no, io non ho paura del tuo sorriso, Jackkino caro u.u (?!)
Ciau Dory!!! Sono anni che non ci sentiamo, non sei più molto presente di questo tempi... ... Povero bimbo °v° SANGUEEEEE

L.J.: CARAMELLEEEEEE

Io: Ma nooooooooooo bambino, non è un sorriso malato il suo, è NORMALISSIMO! Come si fa a dire che sembra un decerebrato?! D:

L.J.: A me sa tanto che sei un pò matta anche tu.

Io: ... CARAMELLEEEEEE *scappa*

Io: Si okay basta -.-"""" Ciau Dory :D

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

04/12/15, ore 20:48

Brohohohoh (?!?!) !!!
Indovina chi è tornata a recensire ;) ?
No, non ti lascerò più vivere...*Parte "The Pop does the Weasel" o come cappero si chiama la canzoncina di Laughing Jack*
Ordunque, sono qui per la mia prima recensione alla categoria "Creepypasta", che gioia ^^!
Anzi, c'è poco da essere allegri...Ti sei resa conto di cos'hai scritto?!?!
Già è tanto se stanotte non avrò gli incubi...
È. Semplicemente. Fantastica!!!
Adoro l'alternanza del PoV del bambino (perché è un bambino, giusto?) e di Jack. Ti fa tipo tenere il fiato fino alla fine, e, anche se sai che per il cinno (?!) non c'è speranza, ti viene quasi da sperare che si salvi (quasi, perché quel maledetto clown è così pazzo e sadico che non posso fare a meno di adorarlo o.O).
Perché, almeno a mio parere, Laughing Jack è un personaggio molto macabro, insomma, le sue vittime sono tutti bambini innocenti e ingenui che si fidano di lui... *Modalità Santarellina che teme pure Mr. Widemouth*
Non dovrebbe esserci da stupirsi che alla fine tu gli abbia fatto prendere sangue, viscere e interiora varie per poi "decorare" la casa, eppure mi hai sorpreso comunque!
Brava brava, perché sono rimasta a secco di complimenti *Pollicioni in su*!!!
Per non parlare della canzone: non per dire, ma sono andata a scaricarmela SOLO per poterla accompagnare alla tua fic. Diciamo che è la seconda volta che mi traumatizzi, cara Yuki.
Un giorno ti denuncerò per fic troppo cruente, horror, splatter e fantastiche, quindi preparati, sì sì ;).
Direi quindi che i conti sono stati saldati: tu hai una nuova recensione positiva che strameriti, Jack si è potuto divertire e io non dormirò per una settimana, yeah!
Baci bacioni
Tako

10/09/15, ore 12:06

È assurdamente fantastica, questa fanfiction è troppo bella, sono stata in iper tensione per tutto il tempo che l'ho letta, e quando ho finito mi sono girata e il cappotto di mio padre mi sembrava laughing jack. Sei riuscito /a a farmi credere alla mia creepy preferita, non so come rigraziarti per questo, grazie di cuore.
PS
F F sta per Fanfiction Fntastica

02/08/15, ore 10:23

E come promesso eccomi qui!

mi è piaciuta davvero molto molto la storia è molto scorrevole e non mi pare di aver trovato errori
l'idea è bella e l'hai resa bene complimenti ;)

Comunque so bene che le canzoni tradotte in italiano fanno pena ma ci sono alcune persone che non capiscono bene l'inglese e potrebbero trovarsi in difficoltà a leggerlo quindi ti consiglio di mettere tra parentesi la traduzione magari

Te lo dico pure perché anche io sto facendo una song-fic che poi metterò su Horror e il testo è molto semplice ma è sempre meglio aggiungere la traduzione.

Devo dire che, seppure tutte e due la parti mi sono piciute, hai saputo impersonare meglio quella di Jack che quella della vittima
ma come ho detto anche l'altra è venuta bene solo sei più abituata a scrivere dalla parte dell'assassino visto che già l'hai fatto e credo ce fare la parte della vittima sia difficile perché la cosa difficile da descrivere è proprio il dolore...

Ma la storia mi è piaciuta molto sopratutto mi è piaciuto il fatto che sei riuscita a mettere in modo ordinatissimo i pensieri di tutti e due in una sola one-shot

complimenti e contattami quando ne fai un'altra ok? ;)

Tanto non mi dai alcun fastidio XD

ci vediamo!
Holy-chan ^w^

31/07/15, ore 18:18

A quanto sembra ho contagiato un po' tutti quanti con la mia abissale venerazione per le abnormi quantità di sangue e per gli sbudellamenti a sfondo tragedia greca apocalittica. Dal manuale di un giovane castoro: ecco come rendere gioioso, colorato e soprattutto pieno d'amore il mondo.

Mystery_chan, mi fa piacere un botto che anche tu abbia deciso di dedicarti al genere Horror (tralasciando il fatto che un giorno avrei voluto costringerti, shh------) e che abbia sfornato questa piccola perla! Mi ha veramente fatto piacere leggerla, veramente, anche perché ho potuto appurare che te la cavi magistralmente persino con il genere splatter, che necessita di una grande abilità per certi versi. Cominciamo subito:
Lo stile è come sempre grazioso e al contempo elegante, un perfetto concentrato di raffinatezza e semplicità in uno sfondo a dir poco macabro ed inquietante, guarnito dalle note di una canzone che funge da ottimo accompagnamento melodico! Anche questa storia è scritta magistralmente - come potevo dubitare della bravura di una delle scrittrici che più ammiro all'interno del sito? - e non ho notato nemmeno un minimo errore inerente al quadro morfosintattico, per cui ti rinnovo i miei più vivi complimenti. Infine, trovo molto adatto l'utilizzo della seconda persona per entrambi i protagonisti, nonché terribilmente efficace per ottimizzarne il flusso di percezioni ed emozioni al lettore.

Con questa storia hai poi attirato la mia attenzione perché hai in sostanza dimostrato per certi versi un principio che ritengo giusto enfatizzare, anche se troppo poco spesso viene tenuto in considerazione: quello di non fidarsi dell'apparenza e di stare ben attenti alla compagnia verso cui riponiamo una certa fiducia. Non so se avevi fatto caso a ciò, ma il fatto che abbia scorto questa piccola aggiunta mi fa apprezzare anche di più la storia, e non solo per il semplice fatto che fosse una storia prettamente violenta e sanguinolenta. Una cosa su cui avresti potuto soffermarti di più forse erano le emozioni e gli stati d'animo del bambino durante la macabra operazione del killer, giusto per accentuare il dolore provocato dai tagli della sua arma sulla pelle della pulce (sadismo mode on) e per ottimizzare il fondo di realismo costante in tutta la storia. Ma va molto bene anche così, ma chere~ :)
Che altro aggiungere? Una storia che si commenta da sola: violenta e oltremodo inquietante, nonché traboccante di amarezza sia fisica sia emotiva/psicologica/ nonsochesia e decorata da una vistosa tinta dark che impregna il tutto. L'atmosfera horror è perfettamente resa, soprattutto grazie al vortice di odio e di disprezzo che albeggia nell'animo dello spietato e subdolo killer, la cui vittima è miseramente stata ingannata dalle sue menzogne e dal suo atteggiamento, e al suo caratteristico alone di mistero. Tutto quel sangue è chiaramente stato di mio gradimento e non posso esimermi dal dire di aver amato il finale!!
Insomma, muy muy bien~
Baci ai passerotti ubriachy<3