LOVE THE WAY YOU LIE
di martaspy88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/15, ore 19:32

Bellissimo questo capitolo conclusivo! Finalmente abbiamo il lieto fine tra Bonnie e Kai, e non solo.
Inoltre, mi è piaciuto il modo hai architettato il tutto per fare in modo che Bonnie potesse perdonare Kai, ovvero attraverso la scissione tra la parte buona e quella cattiva. Ottima mossa!
Complimenti! Grazie per questa bella fan fiction!

14/11/15, ore 09:04

finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i 2 capitoli che mi mancavano **

mi piace sempre di piu il verso che sta prendendo questa storia. il lato buono di kai e una grande sorpresa anche se il lato bad boy cattivo lo rende piu maschio agli occhi pero mi sta piacendo un sacco il fatto che vuole migliorare quella sua parte del suo carattere :)

il rapporto tra lui e bonnie e adorabile <3 lei che ha cosi fiducia in lui e nel far vedere a tutti quanto sia cambiato.

aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

13/11/15, ore 12:00

Un altro capitolo intrigante.
Sono proprio curiosa di saperne di più su quest'altro 'Kai'.
E Kai che vuole baciare Bonnie.. *fangirl mode on*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

11/11/15, ore 18:10

Un capitolo bellissimo! Come gli altri, del resto, però questo è molto più toccante! Mi veniva da piangere mentre Kai parlava con Jo.
Questa storia diventa sempre più bella e per fortuna, molto presto, potrò leggere quello successivo senza dover aspettare troppo!
Bravissima! :)

29/10/15, ore 15:19

Complimenti non mi annoio mai leggendo questa storia, un nuovo colpo di scena tutto da scoprire.... interessante :) comunque leggere di Kai con dei sentimenti non ha prezzo, grazie per l'opportunità :D

29/10/15, ore 11:17

Che delusione! Onestamente non riesco ad immaginare neppure lontanamente perché mai Kai avrebbe dovuto sentirsi in colpa. La sua famiglia, se così si può chiamare, è sempre stata squallida nei suoi confronti. Un'accozzaglia di miserabili che non hanno accettato un figlio e lo hanno allevato, al pari di un animale, solo per aumentare il potere della gemella e di conseguenza quello della congrega.
Stesso dicasi della banda Salvatore, dove Stefan è uno squartatore quiescente, Damon non ha una sua personalità e Bonnie, la cui memoria è piuttosto fallace, non riesce a fare altro che la loro servetta.
Peccato, avrebbe potuto essere una storia carina.

20/10/15, ore 21:59

Interessante la frase finale di Bonnie che, seppure con sarcasmo, dice a Kai che una vota uccisa lei sarà tutto finito.
Non vorrei che la ragazza ci credesse davvero, sotto sotto, semplicemente perché è così succube del ricordo di Elena da desiderare di risvegliarla a costo di perdere sé stessa.
Nooooo! Non può essere così sciocca.
Ed Enzo farebbe meglio a prendersi cura di Lily invece di leccare le scarpe di Damon. Lei gli ha ridato la vita, lui lo avrebbe lasciato morire in un incendio. Non la posso vedere rinchiusa nella cella-cantina dei suoi stessi figli biologici.

20/10/15, ore 17:36

Bellissimo anche questo capitolo!
E finalmente Kai sta diventando più buono, e non vedo l'ora che arrivi questo 'scontro' :D
Spero che arrivi presto anche il prossimo capitolo ;)

20/10/15, ore 16:12

Ciao! Complimenti per il capitolo ricco di colpi di scena, per un attimo ho temuto che non riuscissero a uccidere l'eretica! Comunque la storia mi intriga sempre di più, sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Bonnie e Kai e come riusciranno a salvare la povera Caroline...
Un saluto :)
Nancy

15/10/15, ore 13:45

Ciao, ho messo la tua storia tra le seguite ma questa è la prima recensione che ti scrivo. Volevo dirti che mi piace molto come ha impostato la trama e anche il tuo modo di scrivere che trovo scorrevole. Inutile sottolineare poi che adoro il personaggio di Kai!!! Continua così! In attesa di un nuovo capitolo ricco di colpi di scena.... un saluto. Nancy

12/10/15, ore 22:32

Ma, ma, ma... Non si può lasciare così un capitolo. Con il povero Kai sofferente!
E ora Bonnie-lottatrice si improvviserà infermiera sovrannaturale?

12/10/15, ore 22:30

Un altro capitolo fantastico e pieno di colpi di scena!
Bellissimo questo faccia a faccia!
Dunque Francine è morta? Evvai! ahahhaha
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

05/10/15, ore 23:45

E poi ci si domanda perché Lily abbia rinnegato i suoi figli...
Ora come ora i due brithers cominciano a starmi un pò sulle bolle.
E Bonnie starà pure cercando di rimediare ad un danno provocato da lei stessa, ma potrebbe usare un minimo di tatto ed essere meno pretenziosa con Lily.
Dopotutto è stata separata dalla sua famiglia di fatto. Quella a cui tiene davvero.

05/10/15, ore 14:01

Un altro capitolo molto bello ed interessante! E' stata molto bella la parte del sogno di Bonnie. Sua nonna mi è sempre piaciuta parecchio, un gran bel personaggio che avrebbe meritato molto più spazio, e sono contenta che tu l'abbia fatta tornare sotto forma di sogno :)
Bella anche la dinamica della tortura a Lily, e delle altre rivelazioni.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi manca Kai, fallo tornare presto ;)

01/10/15, ore 00:57

Affascinante proseguo, devo ammetterlo. Bonnie toccata dal senso di colpa - e finalmente, un pò pure lei - e Kai defraudato della sua anima, peraltro, già in condizioni precarie.
E' curioso l'intreccio in cui tutti cercano di fregare tutti (o quasi).
Ma intanto io mi preoccupo per il collo della povera Lily...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]