E non mi importa se sei emotivamente stitica.
di H e r a

Ciao :)
Prima di tutto, devi sapere che anche a me questa specie di challenge intriga parecchio: un po' perché ritengo sia difficilissimo scrivere, o comunque sottintendere, una trama in quindici parole; e poi perché l'ho vista fare spesso, ma il più delle volte i risultati non sono un granché.
Per quanto riguarda la tua storia, sono presenti alcune idee di fondo molto buone, che mi sono davvero piaciute: molto azzeccata, ad esempio, la Death!Fic, che mi è parsa davvero un'idea ben congeniata.
Ma andiamo con ordine. Della prima mi è piaciuta soprattutto la coppia: il giovane in cerca di fortuna e la ragazzina ricca un po' ingenua. Jim e Charlotte si amalgamano bene, vederli insieme mi ha fatto in generale una bella impressione. Non ti nascondo che un po' mi dispiace che sia solo di quindici parole, perché ne valeva la pena scoprire altro su questi due :D
La seconda... beh, direi che è più che appropriata per Artù. E' un'immagine molto forte e d'impatto, ma direi che ci sta.
l'Au è meravigliosa. Ti confesso che la coppia non m'ispira granché, più che altro perché non hanno molto in comune... però l'idea mi piace, l'au è abbastanza credibile ed appropriato.
Il threesome e l'hurt/comfort... beh non mi hanno fatto impazzire più di tanto, però, anche qui, l'idea alla base era molto intrigante.
La crack è, insieme alla Death!Fic, la mia preferita. Mi hai fatto sorridere, giuro. Secondo me, è una delle migliori, mi è piaciuta molto.
Le horror, baby fic e dark sono molto carine: non sono state le mie preferite, ma di sicuro sono state scritte bene. Soprattutto per quanto riguarda la baby fic, l'accoppiata Trilly/Vitani è interessante, ce le vedo proprio a fare dispetti per tutto l'asilo.
E infine, ecco altre due che mi sono piaciute davvero tanto. La romance è azzeccatissima, anche se la coppia in sé non mi ispira più di tanto, hai saputo renderli benissimo. Mi è piaciuta molto e, vale anche per questa, è un vero peccato che dovessi rispettare un limite massimo di quindici parole: sarei stata sinceramente curiosa di scoprire come avresti sviluppato la coppia.
E, infine, ecco la mia preferita: devo ammettere che è stata proprio questa "drabble" (si può definire così?) a convincermi a recensire la storia. L'idea è strepitosa, hai saputo svilupparla davvero bene, per quel poco che potevi fare. E' lugubre al punto giusto e, nonostante non ci sia alcun riferimento ai personaggi, si capisce a grandi linee a chi ti stai riferendo.
Mi rendo conto di aver scritto tanto e di essere fastidiosa.
Concludo dicendoti giusto che, ripeto, sublimare un'intera storia in quindici parole non è facile per niente, soprattutto se la fortuna accoppia personaggi che tra loro non c'entrano niente. Eppure, tu te la sei cavata piuttosto bene e di questo mi complimento con molto piacere ^_^
Una piccola parte di me, comunque, spera che ne svilupperai alcune, rendendole delle vere e proprie storie :P
A presto,
Cosmopolita

P.S: un'ultima domanda e poi giuro che mi eclisso: ma il titolo a che cosa si riferisce? Non riesco ad associarla a nessuna drabble, mi chiedevo se avesse un qualche significato nascosto, ahahaha