Enough
di Hendel

02/11/15, ore 02:11

Ti dirò, stavo per inserire la shot tra le ricordate e scappare a letto visto che sono quasi le due, fra poco comincia la puntata e navigare su internet non è il massimo (maledetti spoiler che spuntano ovunque!) Poi però ho visto che questa storia è stata pubblicata a luglio e non ha ricevuto la minima recensione e NO, non va assolutamente bene! Quindi proverò a scrivere qualcosa di sensato (facile a dirsi vista l'ora) e a farti capire quanto abbia apprezzato questa storia.
Emma è indubbiamente il mio personaggio preferito (o meglio, lei e Regina -e pure Killian dai- sono a parimerito più o meno, dipende dalla stagione e dall'evolversi delle puntate lol), in questa stagione sta emergendo un lato nuovo grazie all'oscurità, un lato represso a lungo. Hai parlato di solitudine, hai centrato perfettamente non solo il personaggio di Emma, ma anche quello della nostra Dark Swan! Ed è incredibile visto che il personaggio ha fatto la sua prima entrata in scena due mesi dopo la pubblicazione sul sito! Cioè, grandissima! ahahah
Amo le parti in grassetto, come tu abbia voluto sottolineare certe parole, certi concetti. Sono l'essenza di Emma Swan in tutto e per tutto. E adoro la conclusione: Emma non si sentirà mai veramente apposto con se stessa, dopo una vita di solitudine e delusione non potrebbe essere altrimenti, ma sa di essere felice con le persone che ama e, almeno per quell'istante decide di accantonare i brutti i pensieri e godersi il momento :') E sei stata molto diplomatica (lol) nel non inserire nomi, visto che più passa il tempo e più le ship war sono sempre più accese (purtroppo <.<) almeno qui manteniamo la pace ^^'' e soprattutto concentriamo su Emma, sulla sua persona, senza dover per forza pensare a chi deve stare con lei/chi è il suo vero amore ecc.
So.... ci tenevo a lasciare una recensione perché questa shot è scritta benissimo, ripeto, credo che i pensieri di Emma siano espressi perfettamente, credo che il suo personaggio sia stato c'entrato in pieno e quindi ti faccio i miei complimenti :)
Un bacio!

(Recensione modificata il 02/11/2015 - 02:13 am)