Cinquanta sfumature di cambiamento (PARTE 2)
di FiftyShades97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/17, ore 21:54

Wow davvero amo la storia amo tutto e veramente perfetto le dinamiche le varie vicende ma il finale è spettacolare corto pero pieno di emozioni loro due sono è saranno la coppia del secolo ed ecco perché certe cose le trovi solo nei libri però tu sei riuscita ad asperimere a parole un amore molto raro e puro davvero brava mi è piaciuto il tuo lavoro davvero....continua così sei una brava scrittrice complimenti
Diana ❤

04/03/16, ore 22:37

Ciao, mi è piaciuta davvero molto la tua storia, molto dolce ed emozionante! Brava, Brava, Brava (:
P.s. Il tuo finto spoiler mi aveva quasi convinto a non seguire più la tua storia perchè subito mi ero arrabbiata per la fine che avresti dato a Christian, poi per fortuna mi sono calmata leggendo che era uno scherzo e l'ho letta fino alla fine
x

27/02/16, ore 06:58

È vero. Tante volte ho pensato. ..a cosa succederebbe se a uno dei due, Christian o Anastasia, morisse. L'altro come reagirebbe. Sicuramente Christian, andrebbe subito a finire nelle mani di Elena.

25/08/15, ore 17:18

Ciao,spero che tu risolva al più presto, ciò che ti dà pensiero ,ti ringrazio di avere condiviso la tua storia con noi e spero che al più presto tu lo faccia ancora.Suggerimenti nuova storia: Cristian insegnante, lei alunna, naturalmente lui già coinvolto nel mondo di Elena e non solo..lo farei ancora più perverso.Oppure ,lui adulto, è Ana adolescente adottata dai suoi genitori..stravolgiamo tutto, se fosse Anastasia quello che in realtà è Cristian, vedremmo tutto da un punto di vista femminile.Scusa mi sa che farnetico.Ciao un bacio a presto spero.Per favore mi fai sapere che ne pensi, so di certo, che non sono idee originali....

25/08/15, ore 12:50

Uaaauu è un'emozione essere citata *.*
Sono contenta di averti accompagnato in questo percorso e non appena tornerai dalla tua pausa io sarò sempre qui :D
Spero che i tuoi problemi si risolvano presto :)
Un bacio ♥

25/08/15, ore 12:27

Grazie a te e del tuo tempo!sei brava davvero

25/08/15, ore 08:58

😢😢😢😢😢😢Dio sono commossa e dispiaciuta al tempo stesso ma brava ti meriti i complimenti che sicuramente hai già ricevuto benissimo sono felice di averti seguita un abbraccio grande alla prossima se deciderai di farne ancora 😘

24/08/15, ore 22:03

Noooooooooooooooooooo.... Non puoi aver concluso il tuo racconto!! Ti prego dimmi che è uno scherzo ?? :(
Io mi sono appassionata tantissimo a questa storia..! A te, come scrittrice ti dico che sei davvero brava!!! Non ho parole per come mi sento in questo momento.. L'unica che ci va vicino é devastata!!! Io controllavo ogni giorno ogni minuto libero sperando che tu avessi pubblicato!! E adesso che cosa aspetterò con tanta ansia ??? Nooooo ti prego continua a scrivere questo capolavoro...! Scrivi una terza parte!!! Fallo per me :(!! Ho bisogno dei tuo Christian e Anastasia!!! Ti pregooooooooo

24/08/15, ore 17:18

Wow, mi sono commossaa!!
Se fosse stato per me la storia sarebbe potuta continuare all'infinito.. Bravissima come sempre💖💖

24/08/15, ore 15:18

Mi dispiace che la storia sia finita, perché è stata davvero bellissima *.*
È dolcissimo Christian che ricorda tutto non appena Ana lo bacia, ma d'altronde loro sono dolcissimi sempre ♥
Complimenti davvero! Brava brava brava :D

21/08/15, ore 18:39

È consolante vedere come piano piano Christian cominci a ricordare pezzi della sua vita, purtroppo Elena non può esimersi dal presentarsi e ciò fa infuriare Ana e rende inquieto Christian. Per fortuna Carrik dice che eviterà in futuro che Elena si riavvicini a suo figlio, io ci spero ma so quanto la str...a sia intrigante, quindi non sarà cosa semplice. Grazieeee e a presto, ciao, ciao.

21/08/15, ore 17:01

grazie per questa bella storia mi piace come la stai scrivendo ciao a presto

21/08/15, ore 13:19

Buongiorno, non è che Dio, nell infinita sua gloria, può far cadere Elena dai suoi trampoli , facendogli un po' male...tipo rompersi l'osso del collo??Scusa sono leggermente sanguinaria, o sanguigna ,booooo...decidi tu..sarà che sono siciliana??Ciao.

21/08/15, ore 12:05

Certo che quando hai detto che Elena ce la porteremo nella tomba lo intendevi davvero!!
Porca miseria, ma com'è possibile che questa troia sia sempre in mezzo?!? Fossi stata io in Ana l'avrei sicuramente uccisa 😈
Aggiorna presto, ti prego!

21/08/15, ore 12:03

Piccolino mioooo!!!!!!!
Come può non ricordarsi di Ana??? 😭😭😭😭 Ti prego, non essere troppo crudele. Potresti uccidere tutti i tuoi fan :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]