Difficoltà
di Winter78

15/11/21, ore 00:20

mi sto sentendo malissimo HAHAHAHAHAH
ho riso tutto il tempo. Nico grande e grosso che ha affrontato il tartaro e poi lancia i gatti contro le vespe hahahhah
ti adoro

30/09/15, ore 22:17

QUESTA È L'EPICITÀ!
​Ok. Vedi, io AMO la Solangelo. Solangelo è vita!
​Ok. La storia ha superato le mie aspettative. Ho riso tutto il tempo a immaginare Nico e Will alle prese con quel maledetto insetto. Anche io li odio. Una mia amica mi ha consigliato questa storia... E ha fatto bene! È fantastica. Solo a ripensarci mi torna da ridere! Sei fantastica! Continua Cos!( ora mi sento leccapiedi)

ciao ciao! E a una prossima recensione!
Irene

26/08/15, ore 10:26

OMIODIO RIMOZIONE FORZATA.
OKKEI HAI VINTO TUTTO SOLO PER QUESTO.
L'esclamazione "che Ade stai facendo", e la scena di un povero gatto volante mi hanno fatto morire dalle risate. Per la serie "Epic Scene".
Sto ridendo come una cretina continuando a pensare al gatto.
Giuro , immaginare un Nico grange e grosso che lancia un gatto contro una vespa è una scena HAHAHAHAH.
rileggendo mi sono imbattuta in "pericolosa come Annabeth col mestruo." Rido a vita, giuro. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
E, Hey, pure io mi spaventerei a morte con una vespa.
Le vespe sono state create con uno scopo, però Zeus si è dimenticato di dirci il perché. :D
Scusa non riesco a trattenermi.
Comunque è una storia carina :)
UN ABBRACCIO GIGANTROPICO. :)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:42 pm)

01/08/15, ore 17:01

Non è vero che fa schifo! È stupenda! MWHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Mi sto rotolando dalle risate al pensiero di un Nico sadico che da alla caccia ad una vespa ed il prode Cavalier Will che la stordisce!(io non sono tanto diversa da loro due. Faccio scenate simili con le zanzare) No davvero è scritta da Dio! Giuro sullo Stige che è stupenda! A presto tua claryannamione everprior

31/07/15, ore 22:43

Dèi sto morendo!
O santo Ade mi fa male lo stomaco!!
*cade dal letto*
La scena del gatto..
*rotola per le risate*
Nico con la paletta..
*ancora un po' e vola giù dal balcone*
Quando dice: "ORA NON FAI PIÙ ZZZZZZ EH?" È bellissimo!
*per sbaglio sbatte contro la porta e sbatte la testa*
All'inizio mi sono detta: "ok vediamo com'è"
Ma accidenti! La recensione ci sta di sicuro. No, va nelle preferite assolutamente.

Ps. A me una volta la vespa si è infilata nella canotta e mi sono messa a strillare come un ossesso per tutta casa, credo mi abbiano sentito anche in Cina.
Ok baci baci
Maico