Kingdom Hearts III: The Keyblade Choose me?
di ParamoraH

28/01/09, ore 18:01

Quindi, Rachel è il NoHeart di Roxas e Minnae è il NoHeart di Naminé.
Le prime frasi sono toccanti: mi è sembrato davvero di vedere Rachel piangere sulla fotografia. Povera, il mondo le è crollato addosso.
Ma poi - perdonami se non ho capito bene cosa è successo - Rachel esce dal corpo di Roxas e scappa con Riku?
Questa Minnae per ora è ammantata di mistero, ma sta già causando guai, a quanto vedo. Povero Roxas, spero che riescano a salvarlo dall'Oscurità: deve far male sentire i ricordi che vengono strappati dalla testa.
E, anche, povero Sora: le forze del male ritornano e lui deve rimettere tutto a posto; questa volta i nemici sembrano davvero potenti, oltretutto. Chissà perché è svenuto e a chi appartiene la voce...
La trama sta diventando molto coinvolgente, ci sono un paio di errorini, ma credo che siano piccole sviste. A parte questo, davvero molto, molto bene: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/01/09, ore 16:09

Un nuovo capitolo! Quindi Rachel è il NoHeart di Roxas!!! Wow che intreccio! Antiipazione: Il keyblade della luce non batte le nuove creature. Quindi servirà un altro Keyblade...avete intuito? Quello dell'Oscurità! E cosa faranno i nostri amici x ottenerlo?

27/01/09, ore 14:03

Sì,Erewen,è incasinato e ti spiego subito il perché: i sogni che fa sono tutti intrecciati e QUALCUNO (non è Naminé) deve cercare di ritrovare la giusta seguenza affinché lei...lo scoprirai presto!
TheKeyOfDestiny,grazie per aver letto tutte le mie storie. Voglio proprio vedere se riesci ad indovinare!!!XD ma secondo me no..è una cosa troppo complicata XD

26/01/09, ore 20:15

storia molto bella e intrigante... chissà che legame possa essere... mmm... vediamo se riesco a capirlo prima che lo rivererai

26/01/09, ore 07:54

Questo primo capitolo è davvero carino. Mi sono piaciute particolarmente le frasi iniziali: sono citazioni tratte dal videogioco, vero? *me spera* Il capitolo è molto... uhm... misterioso, sì. E un pochettino incasinato, anche, ma credo proprio che sbroglierai la matassa nei capitoli a venire. Continua questa fanfiction, sembra molto promettente!