Diario di un Pirata - Il Comandante della Quarta Divisione Sora D. Aoi
di Sora_D_Aoi

Siccome questa storia mi è piaciuta molto, ho deciso di recensire OGNI singolo capitolo della storia, compreso questo.
Allora, come dire: mi aspettavo che incominciasse con i tre a Sabaody, invece tu hai saputo sorprendermi, brava.
Bel capitolo,
Sensibilina la nostra Sora.
(Ora mi ucciderà, lo sento)
Un ultimo favore e ti lascio stare: ho difficoltà a immaginarmi Sora e Ace dopo il Time Skip, potresti pubblicare il disegno? Rufy non ne ho bisogno, lo so già.
Grazie se deciderai di farlo,
💟ELLY D CHAN💟

Oddiooo!!!! sei tornata finalmente! non sai da quanto aspettavo il sequel *.* comunque nel capitolo essendo una sorta di prologo non c'è molto ma mi ha lasciato già fremente per il secondo capitolo! Sono curiosissima di vedere il mio amato Rufy e di Ace... oltre a non aspettare altro che il ritorno di Sabo(il mio preferito). Aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima!!!

Un bellissimo prologo , sora sara un piacere per me seguire anche questa tua fic come ho fatto con quella che l'ha preceduta .

alla prossima .

Tony-Tony Chopper ha assolutamente ragione: sei sempre la migliore!!!
A me non sarebbe mai venuto in mente un prologo del genere! E' stata un bella, anzi, bellissima sorpresa! Aoi ha finalmente "incontrato" sua madre...è stato bello e commovente! Spero davvero vegli su di lei e sui suoi fratelli, anche se già mi immagino come reagirà quando scoprirà che suo padre e Sabo sono vivi e vegeti: sarà contentissima, ma soprattutto furiosa! ;) Ci sarà da divertirsi!!!
Ora, non vorrei illudermi, ma credo che il mio suggerimento forse prenderà forma;) Chissà, in ogni caso, qualunque cosa scriverai sarà un capolavoro!!!
Al prossimo capitolo!

"CIURMA,....SALPIAMO!!!!!!"

"COMINCIA UNA NUOVA AVVENTURA!!!!!!!!!!"

Rufy:"Kaizoku-ō ni ore wa naru!!!" (Diventerò il RE dei Pirati!!!)

Ace:"Watashi wa kōkai no nai seikatsu o ikiru yo!" (Vivrò la vita senza rimpianti!)

Aoi:"Kore wa watashideari, watashi wa sore o hokori ni omotte imasu!!!" (Questa sono IO e sono orgogliosa di esserlo!!!)

....

Sabo:"Watashitachi wa jiyū ni ikite iru to watashitachi wa tsuyoku naru hitsuyō ga ari, tsuitachi wareware wa idaina kaizoku ni narimasu!!!" (Dobbiamo vivere liberi e dobbiamo diventare sempre più forti: un giorno saremo dei Grandi Pirati!!!)

Tutti:"Watashitachiha atarashī sekai no tame ni ho o settei!!!!!"
(SALPIAMO PER IL NUOVO MONDO!!!!!)

Baris D Lawrence

Sei tornata più strabiliante che mai! Sono sorpresa, solo la premessa mi ha lasciato con il fiato sospeso. La penultima strofa sembrava quasi una minaccia.
Law: Perché la nostra piccola Aoi non è una minaccia in se.
Sta zitto Law e fammi finire
Law: Maa Choppy-ya!
Zitto ho detto! Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, continua così!

Aoiiii!!!!! Finalmente è tornata alla riscossa! Si!! Adoro la tua FF e il fatto che ne hai pubblicato il seguito mi rende davvero entusiasta!! Non vedo l'ara che pubblichi il prossimo capitolo!

Robin_Selene99