In Too Deep
di Harleen

22/02/09, ore 18:28

ahahahahahahah!!! Troppo bella!!

26/01/09, ore 20:50

yaaaay! :DDDDDDD le fanfic sui primi anni dei FOB mi esaltano (e mi rendono incommensurabilmente triste T_T), e la tua è adorabilissima :) ti sei già sorbita il commento passo per passo, quindi non so bene che dire XDDDD ah, riguardo la tua preoccupazione per i caratteri, sono tutti ok XD ancora yaaay!s <3 XOXO Chrystal

25/01/09, ore 23:57

ASKWQBLIVBWLOABL. !!!
E non ho ancora iniziato a leggere. Solo, uh, sto scrivendo la recensione man mano e intanto volevo farti sapere che gioisco perchè è lugnah <3 *va effettivamente a leggere*
« Dovresti provarci con Andy »
« Cos– no! »
« Sì! »
SÍ!!
si scrocchia il collo un paio di volte – ed Andy rabbrividisce perché che schifo
*chuckles*
Funzionerà dannatamente bene.
Eeeeeeeeeeeeh. *ondeggia*
Dammi un attimo. Okay- okay, ci sono. Non sono morta, strano ma vero. Sto solo flailando irl, perchè è una reazione scontata di fronte a Andy, al Trohley, e a te che scrivi Trohley. *flails*
...non ce la faccio a commentare in maniera sensata, persino meno del solito. È solo che c'era il drama! e le pare mentali! e Pete che è un coglione, Patrick che SA, e Joe che non sa dove sbattere la testa, e Annnnndy! e perchè hai questa dannata fissa di voler far ubriacare Andy, eh? XD Gah, ho amato tutto, dai tentativi di convincimento di Pete, al nerdeggiamento cosmico dei due (i fumetti non sono indice di infantilismo!), alla spina dorsale scomparsa di quel poverocristo di Joe e a Andy che è PIRLA - cioè, lo amo, ma *è* pirla. Hurley, smettila coi baci a stampo e dai giù di lingua, perdio!
IO DOVREI DORMIRE! Domani devo essere sveglia! Non posso mettermi a disegnare cuoricini con le iniziali dei due dementi sul compito di matematica! *headesks*
Oddio, quanto ti amo <3
(E, tra parentesi, auguri! Prima o poi ti arriverà qualcosa per il compleanno, solo, duh, sai i miei problemi di tempistica. Faccio schifo \o/!)