I'll keep you safe tonight.
di milkovichs

17/08/15, ore 11:39

ok
mi servono due minuti per riprendermi

AAAAAH la sofferenza
non so se adorarti o se odiarti, perché questa one shot è veramente ma veramente ma veramente bellissima. È abbastanza banale da dire, però è così. Sono riuscita ad immaginare ogni singola parte della storia, ora mi ritrovo con un enorme buco nel petto e ho pianto per ogni volta che frank ha cantato a gee, e gee che canta helena sulla tomba... sigh

ora ti spio il profilo per vedere se hai scritto altro, perché mi piace veramente un sacco il modo in cui scrivi

e nulla, alla prossima :33
ps. sono quella a cui hai risposto su Twitter, @superfrankobros rido

03/08/15, ore 00:34

Ogni volta che devo iniziare a leggere una fan-fiction sui Frerard sono un po' restia a leggerla, non perchè non li shippi (anzi, li shippo un botto) ma perchè so di finire il lacrime ma ne è valsa la pena. Ho adorato il tuo molto di scriverla e di citare varie citazioni prese da loro canzoni (cose che, ogni volta che ne leggevo ero in uno stato di fangirling hard e mettevo quella determinata canzone in riproduzione).
Sul rapporto che hai creato tra di loro non mi esprimo nemmeno, l'ho amato in un modo che non riesco nemmeno ad esprimere, così normale che però mi ha segnato, mi è piaciuto davvero.

Spero ne scriverai altre su di loro e, in caso, aspettati sempre una mia recensione.
"Buona notte". ahah

PS. L'unica cosa che ti volevo far notare è un errore.
Paragrafo 6, riga 11 "my chimica romance".

02/08/15, ore 18:20

Helena, the world is ugly e the light behind your eyes... io AMO quelle canzoni cWc
Cooooomunque..,
Ti sto amando. A parte che scrivi benissimo, ma la storia è stupenda cwc
Il loro amore è 'tragico' (credo si possa definire esattamente così) e mi è piaciuta molto la scelta di ambientare il tutto dopo il funerale della mamma.
Ok niente, adoro questa ff, la inserisco subito tra i preferiti cwc