Mir Dal'en Somiar
di MikiFelix

05/01/21, ore 13:58

Molto molto bello, mi sono piaciuti questi particolari hot.,ma specialmente capire cosa sognava Cullen.

12/10/16, ore 21:25

Bellissima, sul serio la descrizione è fatta più che bene e ha un andamento che tiene con il fiato sospeso...brava!

19/08/15, ore 03:26

Dall'anteprima mi aspettavo proprio questo tipo di storia e proprio per questo l'ho aperta. Mi piace leggere di come Cullen affronta i suoi demoni del passato, anche con un piccolo aiuto da parte dell'Inquisitore.
Mi son piaciute le parole del demone sul fatto che sono proprio le cose che amiamo a distruggerci. In un certo senso, è la realtà.
Inoltre grazie per aver scritto di Lavellan! Per quanto mi piacciano tutti i Trevelyan possibili, con Cullen, per qualche motivo che non so spiegare, preferisco Lavellan.
Complimenti!

Ah, la ninna nanna in elfico l'hai trovata o l'hai scritta tu? :) Mi è piaciuto immaginare Lavellan che vuole proteggere Cullen nel suo sonno e volerlo "guidare" con la sua voce.

Hope.

03/08/15, ore 20:00

È stata molto bella, traumatizzante direi con quel demone. La cosa più bella è la dolcezza di Cullen che mi è sempre piaciuta. Complimenti! :)

02/08/15, ore 03:19

Wow.
Sarò sincera, inizialmente mi stavo immedesimando, la cosa mi stava anche piacendo ahahahah
Quando lui si rende conto che davanti a sé non c'era la sua elfa, mi sono scossa un po' per poi calmarmi verso il finale.
Vabbè la mia recensione non può essere che positiva.
Secondo me è scritto tutto benissimo, le descrizioni sono fatte bene e non erano stucchevoli.
Ancora complimenti, mi è piaciuta davvero molto.