Casa
di slanif

27/11/19, ore 10:06

Ho letto anche questa one tutta di un fiato. Bella bella bella semplicemente bella, non ho altre parole.
mi immagino loro due in questa piccola casa dentro a 4 mura ma pieni di amore che provano reciprocamente.
bello bello.. Complimenti

16/09/15, ore 14:50

Molto bella anche questa tua nuova storia.
Genzo casalingo e indipendente,fiero,deciso a difendere la sua libertà a tutti i costi,anche a costo di far diventare il suo guardaroba di colori indefinibili.E' così che l'ho sempre immaginato anch'io.
Inoltre,mi son piaciute tantissimo le varie definizioni che dai su quello che significa per lui la parola "casa",specialmente quella sulla porta,e quella che condivide con Karl.
"Casa",semplicemente,era Karl.
Davvero un bel finale.

03/08/15, ore 12:21

Ma ciao, devo dire che la definizione che da Genzo di "casa" è molto azzeccata, è proprio quella tipica legata al suo personaggio per me.
Bellissimo poi il suo essersi "ridimensionato" e aver cambiato abitudine per stare con Karl, passando dalla mega villa al trilocale...
Molto carina davvero!

01/08/15, ore 21:26

Ciao Slanif,
sto diventando un'habitué delle tue one-shot... Questa trasmette calore. La parola casa, in se', trasmette calore. Soprattutto per chi ne ha una sola, vi mette l'anima, cerca di permearla di se'. Per Genzo e' diverso. Essendo ricco, di case ne ha avute. Tante. Grandi. Ma, infine, "Casa" era semplicemente Karl. Ho apprezzato molto il tema "casa" ripetuto, dal grande potere evocativo. Davvero bella.

01/08/15, ore 20:52

Ciao slanif!!!
Vedo che sei in fase creativa! E io l'accetto più che volentieri!
Davvero emozionante questa Oneshot! Bellissima l'ultima frase, 'Casa semplicemente era Karl'. Meravigliosamente romantica e sdolcinata, con la giusta quantità di zucchero anche per Genzo. Naturalmente è stato anche un po' infingardo, con la 'descrizione' del suo amato. Che carino Genzo, l'orsacchiotto dei miei sogni! Con Karl poi...! Semplicemente stupendi insieme!
Complimenti!
Nono23.

01/08/15, ore 11:37

Ma è stupenda! Il mio orso gigante è troppo dolce (o mamma Genzo dolce mi sa che mi sono drogata O.o) però noto con piacere che le sue frecciatime su Karl non mancano hahahahahaha come l ha chiamato??! Egocentrico bastardo hahahahahaha ora l ho riconosco XD
Lovvo per fortuna che ci sei tu a scrivere di loro...ti farò una statua, la vuoi altezza naturale o a mio piacimento? Hehehehe
BJ