TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

15/08/15, ore 13:30

hiiii belle scusate il ritardo ma sono tornata a Roma solamente l' 8 agosto e ho cercato di fare prima che potevo. Sapete che amo la vostra storia e il modo in cui scrivete,siete qualcosa di magnifico. La mia povera Effy soffre :( odio vederla così e spero davvero che Nash si accorga di lei o che comunque trovi qualcuno che l' apprezzi per come è perchè se lo merita. Faith deve prendere una decisione e fare chiarezza nei suoi sentimenti perchè non può giocare con Luke non può farlo. Continuate

02/08/15, ore 17:44

Ciao belle ^-^
Che bello che avete aggiornato! Mi sono letta il vostro capitolo in spiaggia e non c'era cosa migliore (:
Come sempre molto bello e ben scritto!
Sto iniziando ad odiare Nash con tutta me stessa, seriamente non può far star così male la piccola Effy, caruccia )':
Però in suo soccorso è venuto Calum che mi piace molto come è stato introdotto nella ff anche il ruolo ed il carattere che ha, davvero brave xx
Il modo in cui Faith, Calum e Luke si preoccupano della sorella di Faith mi ha fatto davvero commuovere, si vede che tutti le vogliono bene e le battute di Luke e Calum erano fantastiche haha XD
Faith e Luke aww li adoro, ma shippo fino alla morte lei e Harry, li amo troppo!
Mi piace anche il personaggio di Luke, si sta evolvendo tutto ciò ed è grandioso!
Continuate così ragazze che state andando alla grande, come sempre del resto :*
Un bacione,
_Sum<3.

01/08/15, ore 20:37

Ciao belle :)
Il capitolo mi piace tantissimo.
Faith e Luke sono jfgjrfggj.
E Cal secondo me prova qualcosa per Effy, eheeheheh. AHAAHAH
E niente.
Scrivete benissimo.
Aggiornate presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

01/08/15, ore 16:57

Eccomi! Bhe allora ho appena finito di leggere il capitolo ed è molto, molto carino, come ho già detto la storia è piacevole da leggere e non troppo drammatica! Magari alcune espressioni sfociano nella banalità peró ripeto che è una ff che apprezzo per la leggerezza! Un saluto, Irene

01/08/15, ore 16:41

Eccomi qui! Wow, è da un bel po' che non passo eh.
Beh, che dire? Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, in particolare la parte di Faith. Sarà che stavo ascoltando over again, ma il discorso tra Luke e la ragazza è stato quasi commovente, o se non altro mi ha coinvolta molto.
Posso solo farvi i miei complimenti, perché è chiaro che migliorate di volta in volta.
Spero aggiornerete presto!
Ciao, alla prossima! x x

01/08/15, ore 16:37

Ciao ragazze.
Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, in particolar modo ho trovato Calum simpaticissimo e tenerissimo!
La scena con lo zio è esilarante, avevo un sorriso da cretina in faccia, giuro.
Faith è chiaramente confusa, io ovviamente la shippo con Harry, quindi Luke tieni le mani al loro posto, grazie.
Mi dispiace tanto per la povera Effy, Nash è un troio.
Complimenti, avete scritto benissimo.
Bye! :)

Anna xx

01/08/15, ore 16:05

Hey ciao, eccomi qua a recensire anche questo capitolo!
Mi dispiace tanto per Effy, non credo che meriti di stare male per uno come Nash che, come ha detto lei, un minuto la tratta sfacciatamente e l'altro dopo si mostra interessato a lei. Anche se lui provasse un vero interesse nei confronti di Effy, il suo atteggiamento rimane comunque molto sbagliato. Quindi spero che si metta presto la testa a posto e chiarisca i dubbi di Effy una volta per tutte.
L'entrata in scena di Calum è comunque molto interessante, mi chiedo se il moro potrebbe mettersi fra i due. Vedremo!
Detto ciò, passo alla parte che mi ha presa di più. Ho sempre detto di essere un'enorme sostenitrice di Luke in questa ff e finalmente è arrivato il momento che aspettavo da secoli! Certo, non è finito per il meglio, ma sono comunque contenta che il biondo abbia confessato i suoi sentimenti a Faith. Ripeto, i due starebbero benissimo insieme e sarebbe magnifico se realizzaste questa mia fantasia, ma lei è troppo accecata dall'attrazione che prova per Harry.
Spero comunque che Luke e Faith non si allontanino ulteriormente, anzi, mi auguro che prima o poi lei si renda conto di quello che sta perdendo.
Brave come al solito! Alla prossima, xhimmelx :)