I find peace in you
di Rokudaime Hokage

14/03/16, ore 21:21

Che dire... E' passato un anno da quando è stato pubblicata la fiction, però non ci si può lamentare. Non è fedele al finale, che a me(incredibile) è piaciuto, ma è molto fedele allo stile di Kishimoto: amore per la vita è tutto ciò che ha a che fare con essa, come la famiglia, l'Unione fra un uomo e una donna, l'amore del genitore per i figli, l'accettazione della Provvidenza Divina(perché non so se l'hai notato, ma Naruto ha forti richiami alla religione, in particolare al Buddismo ed al Cristianesimo per la morale e il senso della vita, e se noti alcuni fatti, come quello in cui Orochinaru riottiene il chakra alle braccia sottomettendosi alla volontà dello shinigami ed il suo Edo viene sciolto dal Rikudo Sennin, come se tutto fosse già stato pianificato e addirittura dei jutsu, c'è un richiamo alla religione shinto[mode catechismo off]). Insomma, sei brava a scrivere, coinvolgimento i lettori, anche sea notare i commenti non i "funs", che per motivi a me ignoti amano molto gli yaoi, ma devo farti i complimenti, perché hai scritto anche se nessuno commentava. Complimenti

05/08/15, ore 17:17

Salve cara Ross/Rokudaime *si inchina*
Eccomi qui a recensire la tua KibaIno.
​Sei proprio ossessionata da loro eh?
​Ma dopotutto anche io lo sono da Sasuke e Sakura **
É entrata in scena la mia bellissima Saku-chan!
​Io lo sapevo che Ino era incinta.
​Dopotutto me l'hai spiegato che Kiba le é venuto dentro.
E non credo l'hai fatto accidentalmente xD
​Chissà il nostro Inuzuka come la prenderà.
​Ma oh Sakura quanto penserà di farsi mettere incinta dal nostro Uchiha? XD
Un bacio
H_G_C

01/08/15, ore 17:29

Ciaooooo

Le premesse ci sono per una bella storia angst! La metto tra le seguite, baci <3

Akane <3