Ginocchia Sbucciate
di Kary91

16/01/16, ore 00:18

Ciao tesoro<3
Sto piangendo come una fontana, ma okkkk sto bene:'((
Tu sei bravissima, così brava da trasmettere emozioni talmente forti da farmi piangere per il piccolo/grande Peety<3
Adoro assolutamente questa slice of life, e adoro ancor di più te che l'hai scritta:3
Sei proprio bravissima (l'ho già detto? :D )
Tanti tanti tanti baci
Tua,
pandafiore

06/12/15, ore 22:12

Ciao Kary (è la terza volta che scrivo questa frase stasera)
Non ho veramente parole. Ti sei superato, e sei riuscito a farmi piangere, di nuovo. Ho paura di essere diventata dipendete dalle tue fanfictions.
Il modo in cui cambia il punto di vista ( dal Peeta bambino al Peeta adulto) è semplicemente meraviglioso. Cioè, gli stanno succedendo le stesse identiche cose, ma ora manca qualcuno nella vita di Peeta. E' cresciuto, è solo. Le stesse cose, ma senza una persona.
Semplicemente agghiacciante (in senso più che buono).
Con affetto
Amortentia2610

02/08/15, ore 19:26

ciaoo
noo, povero Peeta!
La storia è carina, scritta in modo semplice, ma diretto. Peeta fa tenerezza goffo e impacciato da piccolo come da ragazzo.
Boh, non so che altro dire: mi piace!
A prestoo

02/08/15, ore 14:00

Ciao :) Allora la fanfiction è molto ben costruita, scritta bene, rispetti le regole ortografiche. Mi è piaciuto molto il fatto che hai utilizzato lo stesso schema sintattico in entrambe le flash il che fa sentire ancora di più nella seconda le vere sensazioni che lui prova a causa di questa perdita e delle conseguenze!
brava, continua a scrivere!
Alessia