Il cacciatore.
di marthiachan

26/06/12, ore 22:36

Ma ciao :)
Wow! Figo questo adattamento mediovale!!!
Mi sa tanto di "La freccia nera"! *_*
Certo è incredibile quano i personaggi possano essere così IC anche in un'epoca totalmente diversa dalla loro originale!
Certo al posto di pistole e bazooka ci sono archi, frecce e spade, e al posto de martelloni c'è il legno grezzo :D
Ma i personaggi sono proprio loro! Assoutamente!
Con le loro storie, come Umi e Miki sposati anche qui, e non più killer/cacciatori ma gestori di luoghi di ristoro, e come un Ryo che anche qui si prende cura di Kaori per una promessa fatta a suo fratello in punto di morte, si innamorano, e si comportano da imbecilli!
Lui soprattutto!
Davvero idea bellissima!
Poco per volta me la leggo tutta!
Brava!

27/01/09, ore 10:26

Bellissima quest'idea... è così l'hai scritta davvero una ff ambientata nel Medioevo!^_^ Ryo è sempre il solito, non c'è che dire... e Kaori che lo picchia con i tronchi è fantastica!! Hai ricreato tutto alla perfezione! Miki e Umi che tengono una locanda... bellissima davvero! Aspetto con ansia il prossimo! Ciao!!

26/01/09, ore 21:55

Bellissimo questo primo capitolo...geniale l'idea di ambientare la storia nel medio evo!!! Aggiorna presto! Giorgia

26/01/09, ore 19:47

bella! piace molto anche a me qsta storia, sn felice che sia a capitoli! m piace immaginarmeli 'in costume', il Medioevo è un periodo anche particolare! cmq sei stata brava a riadattare la storia all'epoca..ryo mi è piaciuto molto qndo l'ha abbracciata, è stato carino e comprensivo... ora vediamo cs farà kaori per scioglierlo un po'!^^" spero aggionerai velocemente! un bacio!!

26/01/09, ore 14:56

wow,ryo si comporta come il suo solito,miki ed umi hanno capito tutto,chissà come si evolveranno gli eventi?? Un bacione grandissimo ciao

26/01/09, ore 14:50

ciau! bella questa ff! mi piace questa idea di ambientere ch nel medioevo.. mi ricorda tanto robin hood che io adoro.. continua così..XD

26/01/09, ore 13:21

me gusta mucho questa fanfiction. Letta tutto in un fiato! Complimenti!
Ryo è stato dolcissimo, anche io sono certa che quel tipo l'avrebbe implorato di ucciderlo. Ryo l'avrebbe torturato fino allo sfinimento, se poi avesse fatto qualcosa alla sua Kaori, apriti cielo, avrebbe conosciuto l'inferno in terra.