Maybe I fell in love when you woke me up.
di Gipsiusy

02/08/15, ore 01:09

Oh mio dio.
PORCA TROIA GIUSY ANZI PORCO OLIO CUORE
STAI SCHERZANDO SPERO
Com'è sta cosa che ci sono delle povere persone in galera che non hanno fatto niente, e poi tu che scrivi queste cose te ne vai deliberatamente in giro come se niente fosse?
Tu mi hai uccisa. Seriamente, tu... Io sto malissimo. Non ho parole, hai lasciato me senza parole, cioè capisci io parlo sempre tipo di continuo e ora sono senza parole. Potrei odiarti. Potrei.
Sappi che mi hai uccisa - sì lo ripeto perché voglio farti sentire in colpa - soprattutto con tutta quella cosa di Darren che si sveglia... Non so come spiegarla, ma hai capito.
E ti odio, perché vorrei che fosse davvero così facile. Non che tu l'abbia resa facile, anzi, hai anche sottolineato tutti i problemi che un possibile coming out di Darren comporterebbe, ma lo farebbe per amore. E cosa c'è di più facile del mettere tutto in gioco solo per amore?
E... Io- sto malissimo. Voglio che tutto questo diventi reale. Manda questa OS a quelle due troie con sotto allegato un commento molto dolce del tipo APRITE GLI OCCHI E COMINGOUTTATE RAZZA DI DEFICIENTI, così magari capirebbero.
E io sto male. Tanto tanto male.
Tu però sei bravissima e mi hai uccisa, nel caso non lo avessi capito