Su questa strada, noi.
di Chiku

09/09/11, ore 14:01

ma che bella storia!
Mi dispiace commentarla a così tanto tempo di distanza dalla sua pubblicazione, ma l'ho trovata davvero ben scritta, ben strutturata, con i personaggi caratterizzati davvero bene.
Mh... mi sa che mi sto ripetendo un po' troppo... bah, sarà che non sono più abituata a recensire razionalemente delle belle storie, quindi ho perso la mano. Dovrai accontentarti di quello che viene, cioè di uno sbrilluccichio costante che ha brillato di luce propria nel leggere la parte finale ^___^'
Va beh, volevo farti sapere solo questo, dunque ripeto, sei stata davvero brava!!

19/02/09, ore 21:00

*Raccoglie le pozzanghere di lacrime che ha versato per la commozione di aver ricevuto un regalo di compleanno tanto bello* Accidenti Chiara, me lo potevi dire prima!? Oddeo, questi tuoi Carlo e Valerio sono adorabili dal'inizio alla fine della one-shot e la dolcezza che traspare inevitabilmente da essa è meravigliosa, qualcosa d'inarrivabile. Un frammento di vita e d'amore screziato a sua volta da ricordi, delusioni, felicità ed ambizioni; una lente d'ingrandimento sull'anima e sul cervello dei personaggi e sulle loro vicende, tristi o meno: proprio quello che mi piace da morire e che non credo riuscirò mai ad espremire bene come sai fare tu. E poi quel 'Voglio fare il dottore!'detto con decisione mi ricorda qualcuno... Non dire mai più che questo sarà il tuo ultimo originale, perchè se arrivo viva all'anno prossimo dovrai scriverne un'altra e l'anno prossimo ancora un'altra e così via... *considerato ciò elimina l'impegno 'suicidio' dalla sua agend*. Ovviamente se dovessi morire prima di te dovrai scrivere una storia oscena e ovviamente originale e poi leggerla al mio funerale, mentre Carlotta depone disegni osceni sulla mia bara. Scherzi a parte io non so davvero come ringraziarti. Questa storia è un esempio perfetto di quei 'tiepidi raggi di sole nell'acqua gelida' che mi risollevano il morale quando sono esausta e non vedo più i colori del mondo: un toccasana per tutte le noie, le incavolature e le tristezze. Davvero, non ho altre parole se non grazie. Isi.

26/01/09, ore 20:31

oddio bella kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sn commossaaaaaaaa!!!! è bellissimissimaaaa!!! bel regalo x l'isaaaa!!! e i nomi stanno bene insieme

26/01/09, ore 20:22

Mi piace tantissimo! waaaa, brava!! *-*