True and Love

povera bella ç_ç

25/04/09, ore 01:51

che sberla!!! certo 4 sberle anche a jake le avrei gradite non lo nego XD

25/04/09, ore 01:45

nessie sta alzando troppo la cresta per i miei gusti..speriamo che edward non ceda alla figlia facendogliela passare liscia!

25/04/09, ore 01:42

nooooooooooooo lo hanno fatto é_é bellissima la reazione di edward..finalmente per la prima volta ho visto il suo essere padre.

25/04/09, ore 01:38

oh my god possibile che non sia mai un momento di tranquillità? Eheh..cosa avrà combinato la pupetta???!?

25/04/09, ore 01:35

Capitolo di transizione..povero edward triste e sconsolato! non ce lo vedo tirare calcetti ai sassi mentre cammina..li immagino sgretolarsi al suo contatto ehehe

25/04/09, ore 01:22

mi è piaciuto l'incontro con la madre..mi ha lasciata sorpresa che lei sapesse già tutto!!

24/04/09, ore 23:45

Bello il modo in cui hai descritto il sorriso malinconico di Alice, mi è sembrato quasi di vederla seduta su quelle scale! Dolce Edward che cerca di far capire a Bella gli stati d'animo di Nessie facendo il paragone con loro che volevano stare insieme per l'eternità al di la di tutto e di tutti.. e cosi Bella ha ceduto..non posso nasconderti che un po' mi dispiace XD Volevo dirti anche una cosa.. Mi è dispiaciuto che nell'ultimo libro la meyer non abbia approfondito il rapporto edward nessie, lui mi è sembrato molto distaccato, disinteressato... non ho visto il loro legame, e mi è dispiaciuto. Visto che tu ami scrivere di nessie se un giorno ti capitasse di avere un'ispirazione e volessi deliziarmi con uno scritto dal punto di vista di edward dal momento in cui viene alla luce nessie e narrassi il loro legame...bè io sicuramente sarei una delle tue lettrici e fan piu sfegatate...eheh intanto vado a farmi la doccia e poi continuo per vedere come finirà questo dannato matrimonio!!

24/04/09, ore 23:31

che situazione!! Da una parte è difficile per edward sapere sempre tutto di tutti e dover far finta di nulla, e allo stesso tempo non rivelarlo a bella.. insomma lei poveraccia un po' di ragione ce l'ha.. che dilemma gia quando la meyer scrisse di questo imprinting con nessie mi era andato il sangue al cervello e adesso si vogliono sposare ç_ç vediamo il continuo é_é cmq volevo dirti...BRAVA!!! suggerirò la tua storia a tutti quelli che conosco eheheh

24/04/09, ore 23:23

Mi piace davvero molto come inizio...filo di corsa a leggere il secondo capitolo..

21/04/09, ore 15:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farla finire così voglio sapere se è viva,se è in coma,se moribonda!ma non così ç_ç poveri si erano appena riconciliati e già perdono la figlia! quindi se tieni alla mia saluta mentale non farla finire così XD comunque bello^^

05/03/09, ore 14:14

ciao!! non preoccuparti della lunghezza la scuola tormenta tutti noi purtroppo!wow non mi aspettavo una reazione del genere da parte di jacob..pensavo non volesse più parlare con bella e invece...comunque questo cappy mi è piaciuto molto..spero che ed e nessie tornino presto..perchè sono andati in italia??? continua presto che sono troppo curiosa!! kiss^^

05/03/09, ore 09:49

concordo con le altre!Ricordiamoci che Bella oltre che una vampira e anche una mamma!Qua uno schiaffo ci stava! Apparte che con una sola parola Nessie l'ha ferita.. Pero povera la capisco...stare lontano da jacob XDXD..Comunque bella davvero la storia e ironia della sorte ha quasi lo stesso titolo della mia tranne che per l' "end" XD... Bacio

22/02/09, ore 22:30

ciao!! carino il capitolo anche se un pò corto..comunque qui a me il mostro mi sembra edward no bella.. ce ho capito che le ha fatto male però addirittura lasciarla da sola...mah...nessie se lo è meritato...menomale che c'è alice...aggiorna presto...kissolo

22/02/09, ore 21:18

ok è vero che Bella ha sbagliato, ma EDward ha esagerato addirittura se ne è andato con Nessie manco se bella fosse un mostro