Sick as your secrets
di N_faith

14/09/15, ore 12:26

Di questo passo finirà inevitabilmente verso le mie storie preferite. Devo ammettere che questa fic è stata un barlume di speranza in un momento di noia atroce. Il tuo stile di narrazione mi ha inebriata, fatta innamorare, emozionare e dispiacere dinnanzi al loro senso di vuoto. (Vorrei mettermi a piangere perché spero sempre che fra loro ci sia amore, ma per non sfociare nell'OOC -come la sottoscritta fa SEMPRE- è quasi impossibile. Questo capitolo è stato veramente fantastico, sublime.
Cazzo quanto sei stata brava -finezza- corro a leggere la prossima, benché con le dita incrociate.

04/08/15, ore 09:48

Buongiorno!
Eccomi pronta a recensire questo bellissimo secondo capitolo!
Dunque, come il precedente è scritto in maniera impeccabile, rendi bene l'atmosfera, il particolare momento e i pensieri che attraversano le menti dei protagonisti. Molto interessante il loro rapporto; un rapporto adulto non convenzionale scaturito più dalla loro piccola reminiscenza umana che dalla passione vera e propria. Non meno affascinante il loro scambio di battute, Itachi ha il suo naturale retrogusto amaro che a me personalmente piace sempre.
Mi sono immersa in questa lettura molto volentieri, sono del parere che un buon scritto ha il diritto di essere seguito e commentato, pur avendo come protagonisti personaggi meno popolari o comunque meno seguiti. Purtroppo, ho imparato a mie spese che se esci un po' dai canoni classici di gradimento, l'interesse dei lettori di questo sito scema drasticamente, e questo sinceramente un po' mi dispiace, perché così facendo si possono perdere delle piccole opere accattivanti e coinvolgenti come la tua.
Bene, detto questo ti rinnovo i miei complimenti e aspetto curiosa il tuo prossimo aggiornamento :)
Un abbraccio
Jade