Lettera a Sephiroth
di SeraphicAngel

14/08/15, ore 23:48

Mi piace! Sarebbero stati una bella coppia, effettivamente. Speciale lui, speciale lei, ma la vita, il loro crudele destino li ha divisi. Che tristezza.
Sì, più che Zack, più che Cloud... ma i due NON potevano. Era impossibile. Erano nemici.
L'ho trovata interessante, magari nella storia di Dissidia è proprio il loro rapporto che intendi raccontare?
Sarebbe bello, ci vorrei troppo Aerith anche là!

02/08/15, ore 21:24

Molto bella e toccante questa fic. Aerith e Sephiroth sono una coppia affascinante sia come nemici che come amanti, ma è come secondi che sono capaci di donarci tragiche emozioni. Due esseri così diversi, ma che trovano nell'uno e nell'altra la propria pace. Tuttavia, il male in Sephiroth è spesso più forte dell'amore, costringendolo a compiere atti che una persona normale farebbe mai. Lui è l'angelo della morte e, per quanto desideri la vita, il suo destino si ritorce sempre contro di lui. Come dici tu la sua mente è contorta e perversa, aggiungerei anche confusa, in aperto conflitto tra il male e il bene che albergano nel suo animo. La lettera, oltre che essere molto toccante, riassume perfettamente la loro storia d'amore, con i suoi momenti belli e quelli brutti, rendendo la morte della bella fioraia ancora più tragica. E capace di strapare all'angelo con una sola ala lacrime di cordoglio...
Brava, davvero bella, complimenti! Finisce nelle preferite ;)
Alla prossima
Besos