Love Blossom
di youaresunlight

19/05/20, ore 15:39

Ma che carini che sono Castiel e Dean, troppo adorabili, anche quando fanno i timidi e impacciati. Concordo con Jess in pieno, poi formano una coppia bella assortita. Poi che dute, quella pomiciata suo corridoio e altro, ha fatto traumatizzare il povero Sam, sfociando in un gran bel casino, meno male che c'è Mary a metterli tutti un riga quei ragazzi!

10/10/15, ore 17:21

Storia veramente carina... e coccolosa!!!
Adorabili tutti... dolce Jessica ad essere nervosa per incontrare i genitori di Sam... ed un po importuna ad uscirsene con quella domanda, ma tanto dolci Cas e Dean...  ed è un peccato che tu non ci abbia mostrato di più della cena di compleanno! Memtre in una sola, piccola scena rubata hai fatto partire una standing ovation per Mary!!!
W i wincester brother!
Solo che tutta questa felicità ceea dipendenza quindi perché nn ci mostri un po di più del weekend... ma anche di Cas alle prese con la sfrontatezza di Dean... ora che finalmente ha capito il nostro amato testone! :-)

21/08/15, ore 14:26

No, no, è assolutamente afahshajgddjdakk come dicevi all'inizio, davvero, più Aww di così non si può. Vedi, mi fa dimenticare pure i termini coretti (ed esistenti su un dizionario) per descrivere la perfetta pucciosità del tutto.
E già pure pucciosità non esiste su un dizionario, ma i miei neuroni sono annegati dal fluff per cui, boh, sono scusata? XD

02/08/15, ore 11:31

Bella ! Bellissima! E dolce! E divertente! E appassionante!
Come Sam descrive quell'amicizia con Cas , a cui non rinuncerebbe mai. La "segreta" confessione di un legame fraterno indissolubile.
La rivelazione durante la cena.
La zuffa finale nel corridoio.
Bella ! Bellissima! E dolce! E divertente! E appassionante!

E complimenti!