Struggle for survive - 76th Hunger Games
di ShannaInLuv

13/08/15, ore 20:27

Hey ciao!
Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto molto da fare in questo periodo!
Comunque mi piace come sta procedendo la storia e come presenti i vari OC perché non é la solita cosa noiosa con mietiture e robe varie qui vai subito al sodo ^.^

Aspetto il prossimo capitolo con l'arena!

La_Sniffa_Libri

P.s.: Il trailer é perfetto e rende l'idea ^.^

03/08/15, ore 22:26

Ehiii ma che bella storia! La trama l'ho trovata molto carina e il modo in cui hai suddiviso i tempi per evitare i punti morti lo trovo molto interessante, anche se forse penalizza un po' l'approfondimento di quei personaggi che moriranno nei primi capitoli. Il tuo stile di scrittura non è affatto male e anche la grammatica è corretta, ho trovato solo un paio di piccoli errori in giro, delle piccolezze che quindi non ti sto ad elencare, non causano alcun problema. Nel complesso una recensione decisamente positiva, continua così ;)
Ho letto nella descrizione che hai bisogno di personaggi secondari, se ti serve ancora sarei felice di partecipare.
Bacioni :*

02/08/15, ore 21:16

Ciò Shanna che bello hi aggiornato!
Questo capitolo mi piace molto adoro come hai descritto l indifferenza e la sadica degli abitanti di capito city e ci sei riuscita benissimo.
Gli OC mi piacciono tutti,in particolare ollie e Jill.
Adoro la frase che hai scelto per Walt è Tommy mi piace un sacco!
alla prossima

02/08/15, ore 12:21

Ciaooooooooooooooooooooooooo <3

Abbiamo le interviste e credo che aver messo una farse per ognuno dei personaggi. sia stata una cosa astuta ;-)

Nel prossimo iniziano i Giochi... staremo a vedere che combineranno i nostri Tributi ;-)

Il trailer era troppo TOGO :-D

Alla prossimaaaaaaaaaaaa