La battaglia tra gli Ideali, la verità e la speranza
di nananime

02/08/15, ore 23:35

Salve, umana (perché io cosa sono? Boh, rinuncia a capirmi già da ora, te lo consiglio...)!
Piacere di conoscerti, nonostante il Nick Name possa tradire, il mio nome è Marjory.
Che dire... Bello bello bello.
Ambientazione medievale (mi pare), guerra, eredità, conflitti fra fratelli, altra guerra (finché resta nei libri, la adoro. È quando scoppia nel mondo reale che sorge il problema).
Mi piacerebbe partecipare: sembra molto interessante.
I personaggi finora entrati in scena sono molto ben rappresentati e spero che la caratterizzazione degli altri OC sia buona come quella finora descritta. Dato che molti si schierano con i neri, e ho paura che non ci sia posto, mi accampo con i grigi. Che è anche il mio colore preferito, yeah.
Insomma, spero di poter partecipare con la mia ragazza dei grigi (se però ti serve in un altra fazione dimmelo pure) e sono stata fortunata a leggere questo capitolo prima che i posti finiscano. Perché... Non sono finiti, vero? O_o"
Vabbe, che io partecipi o no seguirò ugualmente la storia. Non mi connetto spesso su EFP d'estate, sono stata fortunata a non perdermela...!
Ho parlato fin troppo, ora giuro che la smetto!
Attendo una risposa con ansia,

Marjory
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 11:40 pm)

02/08/15, ore 21:19

Ciao siamo interessati a partecipare,siamo due è possibile avere due personaggi nei bianchi?altrimenti ne presentiamo solo uno.
Grazie!

02/08/15, ore 13:34

Ciao, un'altra storia ad OC, eh? Mi dispiace per te, ma io, come ho sempre detto sono una maledizione piuttosto testarda, quindi vorrei partecipare anche a questa storia, posso? Comunque...capitolo molto intrigante e l'unico errore che ho trovato è stato già evidenziato, quindi mi sembra inutile ridirlo. Comunque...in caso possa partecipare mi prenoterei tra i neri con un OC maschile, in caso sia già occupato allora mi prenoterei tra i grigi. A presto
white_chaos_dragon

02/08/15, ore 13:19

Heylà! Questa storia mi ispira parecchio, mi piace molto il tema. L'ambientazione è di tipo medievale, da quanto ho capito, giusto?
Vorrei partecipare, se per te va bene! Possibilmente con un OC maschio che faccia parte della fazione dei neri. Fammi sapere :)

Tsookie

02/08/15, ore 12:00

Holaaa!!!

Ci si rivedere Nana-chan!

Ma perché fai delle fanfiction ad OC una più interessante dell'altra?!

Mi sento egocentrica a voler partecipare a tutte quindi non sentirti obbligata a scegliere l'OC che ti invierò, se te ne capita qualcuno più interessante metti quello.

Ah, ti avverto che hai scritto "disse serio scrutandola" tutto attaccato

Anyway non ho trovato altri errori.

Ciao ciao!

Ps. Visto che i posti nelle varie fazioni sono limitati io nel dubbio mi prenoto per i grigi.
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 12:01 pm)